Turchia

Noleggio auto in Turchia con SIXT

Ci trovate anche nella nazione in cui l'Oriente incontra l'Occidente, presenti in maniera capillare nel territorio e pronti come sempre ad offrirti le nostre migliori autovetture. Le nostre filiali per il tuo autonoleggio in Turchia sono disposte in punti strategici del Paese, vicino alle più importanti attrazioni turistiche e presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie delle principali città. Scegliete un'auto compatta per muovervi nelle città di Ankara, Smirne e nell'affascinante Istanbul. Optando per una berlina o una cabrio potrete fare tappa nelle antiche regioni della Cappadocia, oppure potete scegliere di raggiungere le montagne del Mar Nero e le spiagge del Mediterraneo con un SUV.

I servizi SIXT disponibili in Turchia

Prenotando un noleggio auto in Turchia con SIXT, troverete a vostra disposizione svariati modelli di vetture adatti per ogni esigenza. Per un viaggio di lavoro il nostro consiglio è di optare per un'auto compatta, per potervi muovere agevolmente in città, magari scegliendo un noleggio settimanale e usufruendo dei servizi aggiuntivi di GPS e dispositivo Wi-Fi (SiXT connect). Per una vacanza in famiglia invece, la scelta potrebbe cadere su uno spazioso minivan con un noleggio per il weekend, usufruendo anche dei seggiolini per bambini messi a disposizione da SIXT.

I migliori luoghi da visitare in Turchia

  • Istanbul: non possiamo non nominare l'incantevole città dai mille contrasti, crocevia di culture e punto di incontro tra Europa ed Asia. Istanbul custodisce un enorme patrimonio architettonico, religioso e culturale. Visitate la Moschea Blu e la famosa Basilica di Santa Sofia, poi perdetevi al Grand Bazaar e proseguite da Piazza Taksim per visitare le parte più cosmopolita e moderna della città.
  • Cappadocia: situata nella Turchia centrale, la Cappadocia con le sue mongolfiere è una delle immagini più conosciute del Paese, e c'è una ragione. Noleggiate un'auto all'Aeroporto di Cesarea, distante 60km dalla Cappadocia, e immergetevi in un area dal fascino senza tempo. I camini delle fate di Goreme, le città sotterranee e i colori del tramonto sono solo alcune delle cose che vi faranno innamorare.
  • Pamukkale: anche detto Castello di Cotone: si tratta di una serie di piscine naturali bianchissime e dall'atmosfera surreale, situate vicino al sito archeologico greco-romano di Hierapolis. La straordinaria conformazione delle cascate, in cui è possibile immergersi, è il risultato dell'azione del tempo e di una sorgente di acqua termale ricca di calcio, e fa di questo luogo una meta imperdibile.

Inverno 2021 in Turchia

Se state valutando un viaggio in inverno tra le città e l'immenso patrimonio archeologico, un noleggio auto in Turchia è la soluzione per muovermi in maniera indipendente e risparmiare tempo negli spostamenti. Esplorate le statue gigantesche di Nemrut Dag, visitate gli antichi splendori romani a Efeso e concedetevi un fine settimana all'insegna dello sport nel comprensorio sciistico di Erciyes-Kayseri.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Turchia

vedi tutte le filiali negli aeroporti