Gaziantep Oguzeli Aeroporto

Noleggio auto Gaziantep Oguzeli Aeroporto

Dettagli della filiale

Gaziantep Oguzeli Int. Airport, 27000 Gaziantep

GDS-Code: GZT

Orario di apertura

LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Gaziantep Oguzeli Aeroporto

Noleggio auto a Gaziantep Oguzeli Aeroporto con Sixt

Per i vostri viaggi in Turchia scegliete un servizio di alta qualità come l'autonoleggio all'aeroporto Oguzeli di Gaziantep di Sixt. Siamo a vostra disposizione con una flotta di veicoli moderni e tecnologici di marchi quali Renault e Nissan. Le nostre berline sono di fascia alta ed economica e il loro affitto può essere saldato all'arrivo presso i nostri uffici. Oltre alla modifica e alla cancellazione della prenotazione gratuita, nella tariffa del noleggio auto presso l'aeroporto Oguzeli di Gaziantep sono compresi i primi 400 chilometri e la copertura della responsabilità civile. Le coperture che vi offriamo comprendono la limitazione della responsabilità per danno e furto e la protezione gomme e cristalli. Chi lo desidera può inoltre dotare la vettura scelta per il noleggio di un'ampia varietà di extra, tra cui ad esempio il conducente addizionale, il motore diesel, il navigatore satellitare e il seggiolino garantito per bambini. Teniamo a far notare ai nostri clienti che, considerato l'elevato numero di prenotazioni, non possiamo assicurare l'autonoleggio di vetture specifiche, ma solo di determinate categorie.

Noleggio auto a Gaziantep Oguzeli Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Dove trovare la sede Sixt per l'autonoleggio dell'aeroporto Oguzeli di Gaziantep

Dove trovare la sede Sixt per l'autonoleggio dell'aeroporto Oguzeli di Gaziantep

L'Aeroporto Internazionale di Gaziantep Oguzeli è un aeroporto turco che si trova a circa 20 kilometri di distanza dalla città di Gaziantep. Il nostro ufficio per il noleggio auto presso l'aeroporto Oguzeli a Gaziantepè posizionato nel Terminal 1 dei voli nazionali.

Spunti turistici con il servizio di autonoleggio dell'aeroporto Oguzeli di Gaziantep di Sixt

Spunti turistici con il servizio di autonoleggio dell'aeroporto Oguzeli di Gaziantep di Sixt

Sesta città della Turchia per numero di abitanti, Gaziantep si trova nella Regione dell'Anatolia ed è una destinazione turistica particolarmente apprezzata per via della presenza di musei, quartieri storici ed aree verdi. Tra i musei più importanti di Gaziantep figurano il Museo di Archeologia, che ospita collezioni di ceramiche risalenti al periodo neolitico e reperti di origine romana, persiana e bizantina, il Museo dei Mosaici di Zeugma, il Museo Etnografico Hasan Süzer e il Museo Culinario Emine Gögus dedicato alla tradizione culinaria locale. Numerose sono anche le moschee site nei diversi quartieri storici di Gaziantep: la Moschea Boyaci, le cui pareti in legno sono decorate con figure geometriche e versi del Corano, la Moschea Sirvani, una delle più antiche della città, la Moschea Ömeriye e la Moschea Nuri Mehmet Pasha. Un veicolo a noleggio può infine essere d'aiuto per spostarvi dal aeroporto Oguzeli di Gaziantep fino al parco più importante di Gaziantep, ovvero il 100. Yil Atatürk Kültür Parki, che si estende per 5 chilometri lungo il fiume Alleben.