Adana Aeroporto

Noleggio auto Adana Aeroporto

Dettagli della filiale

Domestic Arrival Hall, 01100 Adana

GDS-Code: ADA

Orario di apertura

LUN - DOM:

07:00 - 22:00

Giorno festivo:

07:00 - 22:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Adana Aeroporto

Noleggio auto a Adana Aeroporto con Sixt

Raggiungere la Turchia in aereo e poi affidarsi all'autonoleggio all'aeroporto di Adana di Sixt è una soluzione ideale per visitare il sud del paese in piena libertà e autonomia. Con il nostro servizio di noleggio auto presso l'aeroporto di Adana potrete affittare berline e pulmini appartenenti ai migliori brand automobilistici e potrete personalizzare il servizio in base alle vostre esigenze, selezionando con un semplice clic le coperture e gli optional extra desiderati. Scegliendo il pagamento nella stazione di arrivo potrete cancellare e modificare gratuitamente la vostra prenotazione. Garantiamo ai nostri clienti la consegna di un veicolo che appartiene alla categoria scelta, non di uno specifico marchio o modello. La copertura parziale contro eventuali danni e i primi 400 km sono inclusi nella tariffa base disponibile per l'autonoleggio all'aeroporto di Adana .

Noleggio auto a Adana Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Scegliete il noleggio auto all'aeroporto di Adana di Sixt

Scegliete il noleggio auto all'aeroporto di Adana di Sixt

L'aeroporto di Adana, conosciuto anche come aeroporto di Adana/Sakirpasa (ADA), è situato a soli 3,5 km dal centro cittadino, che può essere raggiunto comodamente e in pochi minuti grazie ad un'auto a noleggio. Nato inizialmente come aeroporto militare, nel 1956 è stato aperto al traffico civile. Per qualsiasi informazione potete contattare il servizio clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Visitate la Turchia con l'autonoleggio presso l'aeroporto di Adana di Sixt

Visitate la Turchia con l'autonoleggio presso l'aeroporto di Adana di Sixt

Approfittando dell'autonoleggio a aeroporto di Adana potrete raggiungere in pochi minuti il centro cittadino e visitare facilmente i suoi principali punti di interesse turistico. Meritano una visita le antiche mura urbane, il castello risalente al XVI secolo e la moschea centrale Sabanci, edificata a partire dal 1988 in stile neo-ottomano. Di particolare interesse sono anche l'antico bagno turco risalente al lontano 1519 e il ponte romano Tas Kopru sul fiume Seyhan. Situata a poca distanza dal Mare di Levante, Adana è un ottimo punto di partenza per scoprire alcune delle splendide spiagge mediterranee offerte dal paese. Tra le spiagge più apprezzate della zona vi è la spiaggia di Yumurtalik, raggiungibile in circa un'ora di auto, caratterizzata da sabbia bianchissima e acque cristalline. Le aree umide dell'Akyatan Golu, raggiungibili percorrendo circa 60 km in direzione sud, sono un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e soprattutto per gli appassionati di birdwatching e sono un importantissimo sito di nidificazione per le tartarughe verdi. Una destinazione interessante dal punto di vista storico è invece la città di Tarso, patria natale dell'apostolo Paolo, distante circa 50 km e ricca di pregevoli siti archeologici.