111 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Navigatore GPS

Auto con GPS incluso nel cruscotto

Alcuni modelli di auto hanno il GPS incluso di base! La presenza è solitamente specificata durante il normale processo di prenotazione.
 

Con SIXT è possibile aggiungere navigatore GPS a tutte le auto a noleggio

Quando si guidano strade sconosciute, può essere difficile navigare con una normale mappa stradale, in quanto le condizioni di guida potrebbero essere diverse e inaspettate. Il navigatore GPS ti manterrà in pista e renderà più semplice la guida verso una nuova destinazione.
 

Aggiungi il navigatore satellitare come extra al tuo noleggio

Se decidi di aggiungere un sistema di navigazione alla prenotazione dell'auto a noleggio, riceverai un'auto a noleggio con un sistema di navigazione integrato o un GPS portatile.
 

Non perdere la bussola! scegli il navigatore satellitare per la tua auto a noleggio

  • Oltre ad aiutarti nella guida della tua auto a noleggio, il tuo navigatore GPS può consigliare determinati percorsi, suggerendoti il percorso più rapido e diretto per risparmiare tempo e costi del carburante. Può anche guidarti oltre i punti di riferimento se preferisci un percorso panoramico.
  • Il navigatore satellitare è in grado di avvisarti dei ritardi del traffico in arrivo e suggerire percorsi alternativi. Questa funzione è perfetta per non perdere tempo nel tuo viaggio
  • Molti dispositivi ti consigliano anche sulle restrizioni di velocità locali e ti avvisano quando stai andando troppo veloce. Il GPS ti avviserà anche se è in arrivo un autovelox, risparmiando multe inaspettate.
 

Navigatore gps per la tua auto a noleggio

Non dovrai preoccuparti del percorso durante le tue vacanze con un GPS nella tua auto a noleggio SIXT. Anche se non conosci la tua destinazione, un GPS può consigliarti luoghi vicini da visitare ed è garantito per portarti dove alla tua meta finale. Ottimizza la tua esperienza di noleggio auto con l'optional navigatore satellitare da SIXT Autonoleggio.