Ankara Aeroporto

Noleggio auto Ankara Aeroporto

Dettagli della filiale

Arrival Hall, 06000 Ankara

GDS-Code: ESB

Orario di apertura

LUN - DOM:

08:00 - 23:00

Giorno festivo:

08:00 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Ankara Aeroporto

Noleggio auto a Ankara Aeroporto con Sixt

Una volta atterrati, il modo più veloce e comodo per raggiungere la capitale turca è quello di affittare una vettura Sixt presso l'autonoleggio presso l'aeroporto di Ankara. In auto potrete muovervi agevolmente in centro città e spostarvi nelle località limitrofe in totale comfort e senza essere legati agli orari dei mezzi pubblici. Presso il nostro desk potrete trovare veicoli di ogni segmento capaci di soddisfare ogni vostra esigenza. La nostra flotta infatti comprende city car, berline di media cilindrata, vetture di lusso e minivan, ma, visto l'alto numero di richieste, potrebbe accadere che al vostro arrivo il modello scelto non sia disponibile. In questo caso provvederemo a fornirvi un veicolo della medesima categoria, e saremo inoltre pronti a soddisfare ogni vostra richiesta, dall'installazione del seggiolino per bambini fino all'estensione della copertura. Desideriamo inoltre ricordarvi che nelle tariffe praticate dal nostro noleggio auto presso l'aeroporto di Ankara sono compresi i primi 400 chilometri e la cancellazione della prenotazione.

Noleggio auto a Ankara Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt: autonoleggio ad Ankara Aeroporto (ESB)

Sixt: autonoleggio ad Ankara Aeroporto (ESB)

Una volta atterrati troverete con facilità il nostro desk di autonoleggio presso l'aeroporto di Ankara che sono situati nei pressi del terminal Arrivi e che sono aperti fino a tarda sera. Lo scalo si trova nord est della capitale, a circa 30 chilometri. A bordo di una delle vetture del nostro autonoleggio potrete raggiungerla facilmente in una trentina di minuti.

Scoprite la capitale e i dintorni grazie all'autonoleggio presso Ankara Aeroporto

Scoprite la capitale e i dintorni grazie all'autonoleggio presso Ankara Aeroporto

Alla guida di una vettura Sixt ritirata presso il nostro noleggio auto di Ankara Aeroporto potrete dedicarvi alla visita della capitale della Turchia per scoprire una città di grande bellezza. Situata al centro dell'altopiano dell'Anatolia, Ankara è sempre stata al centro delle vie di comunicazione tra le città dell'interno e quelle della costa. A testimonianza del ruolo rilevante che ha ricoperto anche in passato, vi sono numerosi monumenti tra cui spicca la sua fortezza, l'Ankara Kalesi, che domina la città dall'alto di uno sperone roccioso. Racchiusa da due cerchie di mura, risale al VII secolo, ma non è certo il più antico monumento cittadino. Ci sono infatti le vestigia della città romana con le terme e il Tempio di Augusto, mentre a testimoniare la storia più recente c'è il Mausoleo di Ataturk. Imperdibile è l'interessante Museo delle Civiltà Anatoliche situato accanto al mercato coperto dove potrete cogliere anche l'occasione di fare incetta di prodotti locali. In auto potrete poi raggiungere l'area di Cankaya e regalarvi un pasto nel ristorante girevole che si trova sulla sommità della torre Atakule.