Ankara

Noleggio auto a Ankara con Sixt

Scoprire la penisola turca in macchina può essere un'esperienza di viaggio davvero affascinante e oggi con Sixt, grazie al noleggio auto di Ankara è possibile farlo in tutta sicurezza e comodità. La nostra formula vi offre soluzione di affitto vantaggiose e flessibili: su tutte, la possibilità di riconsegnare l'auto in qualsiasi momento del viaggio e del giorno, 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Alla scoperta della Turchia con l'autonoleggio di Ankara

Sixt dispone presso il proprio noleggio auto di Ankara di una vasta flotta di vetture pronte per soddisfare ogni tipologie di viaggio. Auto top class o soluzione più economiche, Suv per raggiungere le località più impervie del paese, berline per un comodo viaggio in famiglia o auto sportive per viaggiatori giovani in cerca di emozioni forti. Oltre a questa vasta scelta di categorie di veicoli e alla flessibilità del sistema di riconsegna dell'auto, Sixt offre ai suoi clienti un'importante gamma di servizi ed equipaggiamenti. Il costo del noleggio comprende un pacchetto chilometri illimitati ma, ad esempio, si possono aggiungere assicurazioni per un viaggiatore aggiuntivo o per particolari esigenze di viaggio. Per le famiglie il noleggio auto di Ankara prevede la possibilità di equipaggiare l'auto con i seggiolini per i bambini, o, ad esempio, per raggiungere mete meno note si può aggiungere un navigatore satellitare o un portapacchi. A causa della richiesta molto alta di alcuni modelli, è possibile prenotare solo la categoria della vettura ma non un veicolo specifico specifico. Le vetture sono confortevoli e sottoposte periodicamente a manutenzione per assicurare la massima sicurezza durante il viaggio.

Alla scoperta della Turchia con l'autonoleggio di Ankara
Vedi di più Vedi di meno
Ankara, la città fondata dal grande Re Mida

Ankara, la città fondata dal grande Re Mida

La Turchia non è solo Instanbul, e Ankara - capitale del paese e seconda città per numero di abitanti - è certamente una meta imperdibile. Le sue origini risalgono addirittura agli Ittiti e uno dei suoi fondatori, il celeberrimo Re Mida che secondo la leggenda con un semplice tocco trasformava tutto in oro. Ankara è ricca di monumenti e, grazie alla sua posizione strategica al centro del paese, permette di raggiungere in macchina tante regioni delle penisola turca. Ad Ankara ci diversi siti archeologici e tanti musei, tra questi spicca il Museo delle Civiltà Anatoliche, situato in un antico mercato coperto della città. Nei dintorni con un auto si possono facilmente raggiungere diverse località interessanti: il lago Gölbasi ad esempio, dove è possibile cenare in diversi ristoranti di pesce, o la Foresta di Beynam, vicino a Kirsehir

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Turchia

vedi tutte le filiali negli aeroporti