111 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Autonoleggio con chilometraggio illimitato

Noleggia un'auto con chilometri illimitati

SIXT rent a car offre chilometraggio illimitato su determinati veicoli nelle nostre filiali nella maggior parte dei paesi del mondo. Se hai bisogno di un veicolo per percorrere lunghe distanze o stai pianificando un viaggio su strada, possiamo aiutarlo a farlo con un noleggio auto a chilometraggio illimitato. Parti per la tua prossima grande avventura senza dover contare le miglia con SIXT Autonoleggio!

Un noleggio chilometraggio illimitato può essere la scelta ideale per una vacanza o per qualsiasi occasione in cui desideri una maggiore libertà con la tua mobilità. Quando noleggi con SIXT Autonoleggio puoi scegliere tra una vasta selezione di veicoli premium in diversi stili. Il chilometraggio illimitato è disponibile su una gamma di modelli tra cui auto economiche, SUV, minivan, furgoni per passeggeri, cabriolet e altro. Indipendentemente dal budget, dai piani o dal numero di compagni di viaggio, la nostra flotta aggiornata ha un veicolo adatto alle tue esigenze.
 

Scegli la giusta auto a noleggio a chilometraggio illimitato

  • Un noleggio auto a chilometraggio illimitato è la scelta ideale per una vacanza o qualsiasi occasione in cui si desidera una maggiore libertà di mobilità. Quando si noleggia con SIXT è possibile scegliere tra una vasta selezione di veicoli di alta qualità.
  • Il chilometraggio illimitato è disponibile su una gamma di modelli che comprende auto economiche, SUV, minivan, furgoncini, cabriolet e altro ancora. Non importa il budget, i piani o il numero di compagni di viaggio, la nostra moderna flotta dispone di un veicolo adatto alle tue esigenze.
  • È possibile personalizzare il vostro noleggio auto a chilometraggio illimitato con le nostre offerte su utili componenti aggiuntivi. Aggiungi un GPS per aiutarti a mantenere la rotta o un conducente aggiuntivo in modo da poter fare i turni al volante. Chi ha bambini può viaggiare più leggero quando prenota uno dei nostri seggiolini per bambini. Abbiamo opzioni adatte per i neonati, i bambini piccoli e i più piccoli. Qualunque sia l'extra che scegli può essere facilmente incluso durante la prenotazione della tua auto a noleggio.
 

Noleggio auto con chilometraggio illimitato all'estero

La maggior parte degli uffici di SIXT Autonoleggio offre noleggi a chilometro illimitato presso le nostre filiali in tutto il mondo, inclusa l'Italia, rendendo facile fare un viaggio in tutta Europa o viaggiare con maggiore flessibilità in altri paesi. Il chilometraggio illimitato può essere già incluso nella tariffa gratuitamente mentre altre volte bisogna aggiungere un piccolo importo, questo dipende dal paese di noleggio e categoria d'auto.* Cerchiamo di facilitare un viaggio più lungo praticamente ovunque nel mondo e di portarti in viaggio con comodità e stile.