Trabzon Aeroporto

Noleggio auto Trabzon Aeroporto

Dettagli della filiale

Domestic Arrivals Hall No 15, 61010 Trabzon

GDS-Code: TZX

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

00:00 - 02:00

07:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 02:00

07:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Trabzon Aeroporto

Noleggio auto a Trabzon Aeroporto con Sixt

Se desiderate scoprire le bellezze custodite dalla Turchia nord-orientale, un territorio ricco e diversificato affacciato sul Mar Nero, approfittate dei vantaggi offerti dall'autonoleggio all'Aeroporto di Trebisonda offerto da Sixt. All'interno della nostra flotta potrete trovare un vasto assortimento di veicoli aventi in media solo 3 mesi di vita e appartenenti ai migliori brand automobilistici. Il servizio di noleggio auto all'Aeroporto di Trebisonda può essere personalizzato aggiungendo in fase di prenotazione le coperture extra e gli equipaggiamenti addizionali desiderati. La nostra tariffa include i primi 400 km gratuiti. In seguito alle richieste molto elevate, garantiamo solo la consegna di un veicolo che appartiene alla categoria da voi selezionata, non di un modello preciso

Noleggio auto a Trabzon Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L'autonoleggio presso l'Aeroporto di Trebisonda offerto da Sixt

L'autonoleggio presso l'Aeroporto di Trebisonda offerto da Sixt

L'Aeroporto di Trabzon, conosciuto anche come aeroporto di Trebisonda (TZX), è situato a circa 7 km di distanza dal centro cittadino, nelle immediate vicinanze delle coste del Mar Nero. Con la vostra auto a noleggio potrete quindi raggiungere il centro di Trabzon in soli 10 minuti. Contattando il nostro team potrete ricevere informazioni dettagliate sull'autonoleggio all'Aeroporto di Trebisonda offerto da Sixt e pianificare così il vostro viaggio in Turchia in ogni particolare.

Visitate un luogo ricco di storia con l'autonoleggio all'Aeroporto di Trebisonda

Visitate un luogo ricco di storia con l'autonoleggio all'Aeroporto di Trebisonda

Fondata nell'VIII secolo a.C. dai Greci lungo le sponde del Mar Nero, Trebisonda venne prima conquistata dai romani per poi diventare capitale dell'Impero di Trebisonda fino all'annessione nell'Impero Ottomano nel XV secolo. Tra gli edifici di maggior pregio presenti all'interno dei suoi confini vanno annoverati i resti del castello, la chiesa di Santa Sofia di Trebisonda, la chiesa di Sant'Anna, la più antica della città, e l'Atatürk Köskü, una villa costruita alla fine del XIX secolo. Per ammirare una vista panoramica sulla città e sulla costa, potete raggiungere la collina di Boztepe, a circa 3 km di distanza dal centro, un luogo che ha ricoperto in passato un importante ruolo religioso e dove sono ancora oggi presenti quattro fontane sacre. Approfittando del noleggio auto potete inoltre esplorare i favolosi dintorni della città. Oltre alle sue incantevoli spiagge, il territorio custodisce bellezze paesaggistiche e storiche anche nell'entroterra. Imperdibile è il Monastero di Sumela, situato a circa 50 km di distanza. Eretto nel IV secolo a 1.200 metri di altitudine, al di sopra di un dirupo affacciato sulla valle dell'Altindere, il monastero è in parte scavato nella parete rocciosa e offre ai visitatori uno scenario davvero spettacolare.