Adalia Int. Aeroporto

Noleggio auto Adalia Int. Aeroporto

Dettagli della filiale

Antalya Havalimani, 07100 Antalya

GDS-Code: AYT

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Adalia Int. Aeroporto

Noleggio auto a Adalia Int. Aeroporto con Sixt

Il noleggio auto presso l'Aeroporto Internazionale di Adalia offerto da Sixt è una soluzione ideale per i vostri viaggi di lavoro o di piacere nel sud-ovest della Turchia. Le nostre auto, comprendenti SUV 4x4, berline e pulmini, vi condurranno comodamente verso le principali destinazioni turistiche del territorio e vi permetteranno di raggiungere facilmente spiagge dalla bellezza mozzafiato e importanti siti storici e archeologici. La riconsegna del veicolo può essere effettuata 24 ore su 24 e i primi 400 chilometri percorsi con la vostra auto a noleggio sono totalmente gratuiti. Le coperture extra vi consentono di personalizzare il servizio in base alle vostre esigenze di viaggio. A seguito dell'elevata richiesta, ai clienti verrà consegnata una vettura che appartiene alla categoria scelta, non un modello specifico.

Noleggio auto a Adalia Int. Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Prenotate un veicolo con il servizio di autonoleggio all'Aeroporto Internazionale di Adalia di Sixt

Prenotate un veicolo con il servizio di autonoleggio all'Aeroporto Internazionale di Adalia di Sixt

L'Aeroporto Internazionale di Adalia (AYT) è situato a circa 13 km di distanza dal centro della città. L'aeroporto Internazionale di Adalia è stato costruito per servire i molti di turisti che visitano le splendide spiagge della Turchia soprattutto durante la stagione estiva. Noleggiando un'auto presso l'aeroporto potrete raggiungere la città in poco più di 20 minuti e potrete visitare facilmente le bellezze paesaggistiche e storiche che caratterizzano il suo territorio. Per informazioni aggiuntive sull'autonoleggio potete contattare lo staff del nostro servizio di assistenza.

Luoghi da visitare con l'autonoleggio presso l'Aeroporto Internazionale di Adalia

Luoghi da visitare con l'autonoleggio presso l'Aeroporto Internazionale di Adalia

Situata alle pendici del Tauro occidentale, su una ripida scogliera, Adalia è una città affascinante e pittoresca. Il centro storico si caratterizza per la presenza di tortuose stradine acciottolate, lungo le quali è possibile ammirare un'architettura di stampo ottomano rivisitata in chiave locale. Da visitare sono il Minareto Scanalato, la Porta di Adriano e il Museo Archeologico, che vanta una notevole collezione di reperti sulla storia della Panfilia. Il tessuto urbano è circondato da montagne, spiagge e foreste e risulta pertanto una destinazione perfetta per tutti gli amanti della natura. Degne di nota sono le cascate del Düden, due imponenti cascate che si gettano direttamente nelle acque del Mediterraneo. Favolose sono le spiagge vicino alle località di Tekirova e Kemer, raggiungibili con l'autonoleggio all'Aeroporto Internazionale di Adalia in circa un'ora. Occupato sin dal Paleolitico, il territorio di Adalia si caratterizza inoltre per la presenza di numerose e importanti rovine archeologiche. L'antica città di Perge, facile da raggiungere con il noleggio auto all'Aeroporto Internazionale di Adalia offerto da Sixt, dista solo una ventina di chilometri.