Kayseri

Noleggio auto a Kayseri con Sixt

Scegliendo il noleggio auto a Kayseri con Sixt, avrete la possibilità di raggiungere facilmente e in totale autonomia le principali attrazioni turistiche della Cappadocia. Mettiamo a vostra disposizione sia auto economiche che di lusso, con cambio automatico o cambio manuale, di differenti modelli e marchi, in modo da rispondere appieno alle vostre specifiche esigenze estetiche e pratiche. I veicoli, spesso noleggiati con una vantaggiosa tariffa che include i primi 400 km gratuiti, possono essere riconsegnati presso le stazioni Sixt in qualsiasi momento della giornata.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi del noleggio auto a Kayseri di Sixt

Collegandovi al nostro sito, scoprirete com'è semplice e intuitivo noleggiare l'auto di vostro interesse e personalizzare il servizio con optional e coperture addizionali che limitano o azzerano completamente la vostra responsabilità per danni, furto o incendio. Potrete pagare sia all'arrivo che on line, in quest'ultimo caso usufruendo di uno sconto sulla tariffa del noleggio. Informiamo la clientela che, in base alla disponibilità del momento, è possibile che venga consegnata un'auto appartenente alla medesima categoria selezionata e non uno specifico modello.

I vantaggi del noleggio auto a Kayseri di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite l'Anatolia Centrale con l'autonoleggio a Kayseri

Scoprite l'Anatolia Centrale con l'autonoleggio a Kayseri

Kayseri, situata nell'Anatolia Centrale e capoluogo dell'omonima provincia della Turchia, può vantare una storia millenaria. Kayseri fu fondata in età ellenistica con il nome di Mazaka, mentre sotto il dominio romano assunse la denominazione di Cesarea e divenne capoluogo della Cappadocia. Tra i luoghi di interesse di Kayseri vanno segnalati la Cittadella, la Grande Moschea o Ulu Cami del XIII secolo e il Vezir Hani, costruito nel 1724. Oltre ad essere una città bella da visitare, Kayseri è anche un punto di partenza privilegiato per raggiungere le principali attrattive turistiche della Cappadocia. A circa 20 km di distanza, facilmente raggiungibile grazie al noleggio auto a Kayseri, si trova il sito di Kültepe, l'antica città di Kanes, che rivestì un ruolo di primissimo piano tra Età del Rame ed Età del Bronzo negli scambi commerciali che si svolgevano lungo la celebre via della Seta. Con un'ora di auto è possibile raggiungere Göreme, una splendida cittadina incastonata tra suggestive formazioni rocciose note con il nome di camini delle fate, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Altrettanto bella è la città di Ürgüp, situata nelle vicinanze di Göreme, famosa non solo per la presenza dei camini delle fate e di importanti resti archeologici, ma anche per la sua movimentata vita notturna.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Turchia

vedi tutte le filiali negli aeroporti