Istanbul

Noleggio auto a Istanbul con Sixt

Spostarsi in auto all'estero è certamente la soluzione più rapida e comoda in assoluto, indipendentemente che si tratti di ragioni di turismo o di affari. Grazie al servizio di autonoleggio a Istanbul fornito da Sixt è possibile prenotare un veicolo di grande qualità a prezzi competitivi, potendo selezionare tra un ricco parco macchine che comprende city car e ammiraglie, fuoristrada e berline, station wagon e vetture sportive, tutte appartenenti ai maggiori costruttori automobilistici europei e internazionali. Al cliente, inoltre, è concessa la facoltà di restituire il veicolo 24 ore su 24 durante tutti i giorni della settimana.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Cosa riserva il noleggio auto a Istanbul

L'autonoleggio a Istanbul prevede diversi servizi inclusi nel pacchetto base, dalla polizza per la responsabilità civile alla copertura parziale contro furto, incendio e danni, dalla possibilità di pagare con le maggiori carte di credito al chilometraggio illimitato. Altro punto di forza di Sixt è quello relativo agli optional. Il cliente, infatti, può aggiungere varie opzioni, tra cui: un secondo guidatore; la copertura totale per quanto riguarda il furto, l'incendio e i danni subiti dalla vettura; il seggiolino per i bambini; le catene da neve; il navigatore satellitare. Sixt non garantisce la consegna di un mezzo dell'esatto modello prescelto al momento della prenotazione: il cliente, in ogni caso, riceverà una vettura dotata di pari requisiti e optional.

Cosa riserva il noleggio auto a Istanbul
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere a Istanbul

Cosa vedere a Istanbul

Istanbul è considerata tra le più belle e ammirate città del mondo, in virtù della presenza di centinaia di attrazioni di spessore e della fusione delle culture occidentali e orientali. Una volta ritirata la vettura presso l'autonoleggio a Istanbul ci si può tuffare nell'incredibile magia della capitale della Turchia. Essendovi distanze elevate tra un punto di interesse e l'altro, l'auto rappresenta un mezzo eccellente per raggiungere le proprie destinazioni preferite. Tra i monumenti da non perdere vi sono la Moschea Blu, la Cisterna Basilica e il Palazzo Topkapi. Utilizzando l'automobile si possono scoprire i più importanti musei cittadini, su tutti il Modern Art Museum e le Galleria di Karakoy. Altro spettacolo è offerto dal Ponte Galata, il quale costituisce uno dei più suggestivi collegamenti per attraversare la città, nonché anello di congiunzione tra la parte vecchia e la parte nuova. Per i più romantici si consiglia un giro in battello sul Bosforo, piccola crociera che regala panorami da sogno.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali in Turchia

vedi tutte le filiali negli aeroporti