Polonia

Noleggio auto in Polonia con SIXT

Il noleggio auto in Polonia proposto da SIXT vi offre la possibilità di scoprire una terra ricca di attrazioni naturali e di città tutte da visitare. Le filiali sono situate presso gli scali più importanti della nazione, come l’aeroporto di Varsavia o quello di Danzica, ma non solo. Un SUV vi permetterà di affrontare le strade tutte curve per raggiungere le zone montuose che si trovano a sud del Paese, come i monti Świętokrzyskie o i monti Tatra, mentre con una station wagon potrete organizzare un tour tra le principali città polacche con famiglia al seguito.

poland side

Le nostre filiali più popolari a Polonia

Servizi SIXT in Polonia

Approfittando dell’autonoleggio in Polonia di SIXT avrete a disposizione berline, SUV, pulmini, coupé e station wagon, tutti mezzi in perfette condizioni e affidabili, prodotti da marche come Opel, Renault e Skoda. In più, potrete selezionare degli optional, ad esempio, il conducente aggiuntivo, che vi darà il cambio alla guida, o il GPS, oltre alla formula che preferite, tra cui il noleggio settimanale o il noleggio solo andata.

I migliori luoghi da visitare in Polonia

  • Varsavia: la capitale della Polonia offre molto attrattive, tra cui il Castello Reale, il Palazzo Presidenziale, il Parco Reale Lazienki, uno dei più affascinanti d’Europa, l’Università, con il suo giardino posizionato sul tetto, e la vivace la Piazza del Mercato.
  • Cracovia: la seconda città più popolata del Paese vanta la piazza medievale più grande del continente europeo, con l’antico Mercato dei Tessuti, gli edifici rinascimentali, le gallerie d’arte e la Basilica di Santa Maria.
  • Breslavia: affacciata sul fiume Odra, è chiamata anche la "Venezia polacca". Non perdetevi il suo centro storico, il municipio gotico, il giardino botanico, la grande Piazza del Mercato e il bellissimo panorama di Raclawice.

Estate 2021 in Polonia

Un viaggio in estate in Polonia vi darà l’opportunità di visitare la zona dei Grandi Laghi della Masuria, dove si può anche andare in barca a vela, oppure sul kayak lungo il fiume Krutynia. Potrete inoltre raggiungere Il "Sahara polacco", nel Parco Nazionale Słowinski, per ammirare lo spettacolo delle dune mobili. Questa è la stagione giusta anche per partecipare alle sagre, come il Bielsko Biała Beer Fest che si tiene a luglio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Polonia

vedi tutte le filiali negli aeroporti