airport generic 2
Varsavia Aeroporto Chopin

Noleggio auto Varsavia Aeroporto Chopin

Dettagli della filiale

Zwirki i Wigury 1, 00-906 Warszawa

GDS-Code: WAW

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 23:30

SAB:

07:00 - 22:00

DOM:

08:00 - 23:00

Giorno festivo:

08:00 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Varsavia Aeroporto Chopin

Autonoleggio a Varsavia Aeroporto Chopin con Sixt

Con il servizio autonoleggio dall'Aeroporto di Varsavia, viaggiare sarà comodo e piacevole. Qualunque desiderio abbiate, Sixt troverà sicuramente l'auto più adatta alle vostre esigenze: berline e station wagon, qualora necessitiate di comfort e spazio; automobili sportive e cabrio, qualora abbiate bisogno di un'auto veloce e scattante; 4x4 e furgoni per avere a disposizione veicoli pratici ed economici. Affittare un'auto sarà semplice e veloce, così come sarà agevole includere servizi addizionali quali l'installazione del seggiolino, del portasci o del navigatore satellitare; la guida aggiuntiva, il pacchetto chilometri illimitati o l'abilitazione per i guidatori giovani. Inoltre, avrete la possibilità di riconsegnare l'auto in qualsiasi momento, 24h su 24.Dato l'elevato numero di prenotazioni, è possibile che alcuni modelli non siano disponibili,tuttavia vi sarà sempre garantita la possibilità il noleggio di un'auto appartenente alla categoria desiderata.

airport generic 2
Vedi di più Vedi di meno
service city country

L'autonoleggio Sixt all'Aeroporto di Varsavia

L'Aeroporto di Varsavia Fryderyk Chopin (WAW) è situato a circa 13 km a sud/ovest della capitale della Polonia, comodamente raggiungibile in meno di mezz'ora con il servizio di noleggio auto.Gli uffici si trovano nella sala arrivi del Terminal 1. Per qualsiasi informazione sull'autonoleggio presso l'Aeroporto di Varsavia o sull'ubicazione degli uffici, potrete contattare gli operatori al numero telefonico indicato.

sights city country3

La tua auto a noleggio dall'Aeroporto di Varsavia al centro città con Sixt

A bordo della vostra auto a noleggio, potrete partire alla volta della magnifica capitale polacca, sapientemente ricostruita dopo i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, tanto che l'UNESCO, nel 1980, ha proclamato il suo centro storico patrimonio dell'umanità.Strade acciottolate, cortili, piazze ed edifici rinascimentali circondano con la loro bellezza centri culturali, musei e caffè. Dall'Aeroporto di Varsavia, grazie al servizio di autonoleggio, potrete facilmente raggiungere la superba Residenza Wilanow, uno dei più bei complessi architettonici esistenti, paragonato alla sontuosa Regia di Versailles, tanto è maestosa.Da mettere in programma, anche se foste solo di passaggio, una visita al ghetto ebraico, dove la storia pare essersi fermata agli anni '40.Con la vostra auto a noleggio, recatevi presso la casa natale del celebre compositore polacco cui è dedicato anche l'aeroporto: Frédéric Chopin. L'abitazione, a circa 50 km dal centro, è circondata da un rigoglioso parco, conserva mobili e strumenti del XIX secolo e fa da sfondo, talvolta, a concerti di musica dedicati al genio del maestro polacco.Particolarmente bella nel periodo natalizio, Varsavia saprà incantarvi con il fascino della sua storia e la spensieratezza della sua frizzante atmosfera.