Varsavia-Modlin Aeroporto

Noleggio auto Varsavia-Modlin Aeroporto

Dettagli della filiale

Generala Wiktora Thommee 1a, 05-102 Nowy Dwor Mazowiecki

GDS-Code: WMI

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - VEN:

09:00 - 17:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Varsavia-Modlin Aeroporto

Noleggio auto a Varsavia-Modlin Aeroporto con Sixt

Il servizio di noleggio auto presso il Varsavia-Modlin Aeroporto è perfetto per chi raggiunge la Polonia in aereo e desidera proseguire il proprio viaggio alla scoperta dello splendido paese dell'est in piena autonomia. Le categorie di auto presenti presso la nostra filiale comprendono berline, station wagon, vetture sportive, cabrio e SUV capaci di soddisfare ogni preferenza ed esigenza. Il nostro servizio di noleggio è rivolto a guidatori sia esperti che giovani. Non garantiamo la consegna di specifici modelli o marchi automobilistici, i veicoli visualizzati sul portale on line servono solo ad indicare la categoria di auto.

Noleggio auto a Varsavia-Modlin Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Autonoleggio presso il Varsavia-Modlin Aeroporto: scoprite i vantaggi di Sixt

Autonoleggio presso il Varsavia-Modlin Aeroporto: scoprite i vantaggi di Sixt

Il Varsavia-Modlin Aeroporto (WMI) è situato a Modlin, una frazione della città polacca di Nowy Dwór Mazowiecki, da cui dista solo 5 km. Varsavia, la capitale del paese, dista solo una quarantina di chilometri ed è raggiungibile in circa 40 minuti di tragitto in auto. Il nostro servizio di autonoleggio al Varsavia-Modlin Aeroporto potrà essere personalizzato, in fase di prenotazione, attraverso l'aggiunta di un vasto assortimento di optional e coperture extra. Se viaggiate in compagnia dei bambini non dimenticate di prenotare pratici seggiolini a norma di legge, mentre se non conoscete bene il territorio potrete richiedere la presenza a bordo di un comodo navigatore satellitare. Il nostro servizio di assistenza è a disposizione della clientela ogni giorno della settimana, senza limiti di orario.

Dove andare con l'autonoleggio al Varsavia-Modlin Aeroporto

Dove andare con l'autonoleggio al Varsavia-Modlin Aeroporto

Situato nel centro del paese, il Varsavia-Modlin Aeroporto è un ottimo punto di partenza per esplorare il cuore geografico della Polonia. La città di Nowy Dwór Mazowiecki sorge alla confluenza dei fiumi Vistola, Narwia e Wkra e il suo centro storico conserva alcuni edifici in legno risalenti alla fine del XVIII secolo. Di particolare interesse è la fortezza Modlin, una fortezza degli inizi del XIX secolo posta a circa 2 km dall'aeroporto. Grazie al servizio di autonoleggio offerto da Sixt, in soli 40 minuti potrete raggiungere la capitale Varsavia, la cui architettura offre un mix di edifici appartenenti ad epoche e stili diversi. La Città Vecchia, gravemente danneggiata durante la seconda guerra mondiale, è stata restaurata e dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Tra i principali punti di interesse cittadino vanno ricordati la centrale Piazza del Mercato, il Castello Reale e il Castello di Wilanow, che, risalente al XVII secolo e arricchito dalla presenza di splendidi giardini, è una delle espressioni più elevate del barocco polacco. Per un'immersione a contatto con la natura percorrete invece, grazie al servizio di noleggio auto di Sixt, circa 250 chilometri in direzione est e raggiungete le splendide foreste del Parco Nazionale di Bialowieza.