Katowice

Noleggio auto a Katowice con Sixt

Visitate la capitale della Slesia con l'autonoleggio a Katowice di Sixt. Per una procedura più veloce potete prenotare la vostra vettura online, scegliendo tra cabriolet, berline, vetture familiari, 4x4 e pulmini. Ricordate che i nostri uffici sono a vostra disposizione per ritirare e restituire i veicoli 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Katowice di Sixt: servizi ed extra

Scegliendo il nostro servizio potrete muovervi per la città a bordo di auto di lusso o di fascia economica di marchi come Fiat, Opel, Mazda, Mini, Volkswagen, Nissan, Skoda, BMW, Kia, Ford e Mercedes Benz. Selezionate l'opzione di sorteggio fortunato al momento della prenotazione se non avete preferenze e desiderate un veicolo a sorpresa. La nostra flotta disponibile per il di noleggio auto a Katowice è composta di vetture comprensive di tariffe agevolate, cancellazione gratuita, pagamento online oppure all'arrivo, 100 chilometri gratuiti, limitazione della responsabilità di furto, limitazione della responsabilità di danno e assicurazione di responsabilità civile. L'impossibilità di garantirvi un modello specifico di veicolo per via dell'elevato numero di prenotazioni non ci impedirà di fornirvi un'auto dello stesso segmento.

Noleggio auto a Katowice di Sixt: servizi ed extra
Vedi di più Vedi di meno
Utilizzare il noleggio auto a Katowice di Sixt per esplorare la città

Utilizzare il noleggio auto a Katowice di Sixt per esplorare la città

Capitale della regione storica della Slesia e situata a breve distanza dalla città di Cracovia in Polonia, Katowice è interamente dedicata all'Art Noveau. Nel centro della città sorgono gli edifici religiosi e i monumenti più importanti, come ad esempio l'Archikatedra Chrystusa Króla w Katowicach o Arcicattedrale di Cristo Re, la Chiesa di Santo Stefano e la Basilica di San Ludovico Re. Il Museo della Slesia è il polo culturale della città: distrutto nel 1940 fu riportato alla luce nel 1984 ed oggi, come in passato, ospita numerose opere di artisti come Olga Boznanska, Piotr Michalowski, Stanislaw Wyspiamski, Witold Wojtkiewicz e Adam Marczynski. Altri musei che meritano una visita, tutti situati nelle vicinanze del Museo della Slesia, sono il Muzeum Archidiecezjalne, il Muzeum Biograficzne P.Stellera e il Muzeum Najmniejszych Ksiazek Swiata Zygmunta Szkocnego. Gli amanti della cultura possono visitare i teatri della città, tra cui il Teatro della Slesia, il Cogitatur Theater e il Korez Theater, mentre chi apprezza la natura e vuole passeggiare o praticare delle attività all'aria aperta, magari con tutta la famiglia, può recarsi nelle riserve naturali e nei parchi che la città offre, come Las Murckowski e il Parco Provinciale della cultura.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Polonia

vedi tutte le filiali negli aeroporti