Lodz Aeroporto

Noleggio auto Lodz Aeroporto

Dettagli della filiale

Gen. S. Maczka 35, 94-328 Lodz

GDS-Code: LCJ

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

09:00 - 17:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Lodz Aeroporto

Autonoleggio a Lodz Aeroporto con Sixt

Benvenuti in Polonia. Vi offriamo la possibilità di a viaggiare con un’auto della nostra flotta all’autonoleggio da Lodz, Aeroporto di Sixt. Scegliete la vettura più adatta alle vostre esigenze tra berline, station wagon, SUV, furgoni, automobili sportive e cabrio con possibilità di consegna e ritiro dei veicoli H24. Ricordiamo a tutti i viaggiatori che per via dell’alto numero di richieste giornaliere l’autonoleggio di Lodz Aeroporto assicura sempre la categoria di veicolo ma non il modello specifico. Con il noleggio auto di Sixt potete anche usufruire di servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. Il noleggio auto di Lodz Aeroporto vi permette inoltre di viaggiare in tutta comodità a chilometri illimitati ed è ideale anche per guidatori giovani che vogliono muoversi in completa libertà e totale autonomia. L’autonoleggio di Lodz Aeroporto vi augura una buona vacanza, un buon soggiorno o un piacevole viaggio di lavoro.

Autonoleggio a Lodz Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio all’Aeroporto di Lodz LCJ

Sixt autonoleggio all’Aeroporto di Lodz LCJ

Gli uffici di noleggio auto al Lodz Aeroporto si trovano proprio all’interno del terminal. Lasciatevi accogliere e aiutare dal nostro personale nella ricerca della vostra vettura ideale. La città dista meno di dieci chilometri ed è facilmente raggiungibile in quindici minuti in condizioni di traffico regolare.

Direzione città con un’auto a noleggio dal Lodz Aeroporto di Sixt

Direzione città con un’auto a noleggio dal Lodz Aeroporto di Sixt

Lodz è conosciuta anche come la graziosa città dai mattoncini rossi adagiata nel cuore della Polonia, nel voivodato omonimo, ed è la terza più grande della nazione. Si è sviluppata nel corso del tempo grazie soprattutto alla vivacità dell’industria tessile del XIX secolo che le ha permesso di diventare importante centro economico. Dopo la seconda guerra mondiale la città si è gradualmente reinventata diventando una piccola ma moderna metropoli post industriale con un centro storico dove abbondano ancora gli edifici della vecchia architettura, come la Cattedrale di Lodz. Oggi la città è conosciuta e visitata per la colorata arte di strada, per il patrimonio ebraico, per musei e gallerie d’arte come l’MS2 nonché per la vivace vita notturna dei suoi numerosissimi club. Ogni anno a Lodz si svolge la Parada Wolności, un festival di musica dance in stile berlinese, su via Piotrkowska, la principale strada pedonale della città. Da vedere anche la Manufaktura, plesso urbano, ex sede tessile che ingloba un centro commerciale con ristoranti e cinema, un grande albergo, impianti sportivi, quattro musei e un centro internazionale della moda. Nei pressi della Manufaktura sorge anche il museo della città di Łódź, così come merita una visita il Museo centrale della tessitura che racconta buona parte della storia economica urbana. Se siete in auto partite in direzione Varsavia, la capitale, per scoprire un altro bellissimo scorcio della Polonia.