Senza stress in vacanza
con i servizi di mobilità
Servizi di mobilità

Servizi di mobilità con Sixt Autonoleggio

Con un piccolo supplemento, sei protetto da varie spiacevoli difficoltà. Forse hai perso la chiave o si è rotta, o forse il carburante è esaurito. Con SIXT e i servizi di mobilità, sei sempre in movimento.

I nostri servizi di mobilità sono una politica di assistenza estesa in caso di guasto che protegge il locatario da elevati costi di assistenza e riparazione per i seguenti incidenti:

  • Servizio per chiavi all'interno dell'auto bloccata
  • Perdita di chiavi o portachiavi
  • Servizio per pneumatici a terra
  • Batteria scarica
  • Traino
  • Carburante esaurito

Panoramica dei nostri servizi di protezione stradale

Servizio per chiavi all'interno dell'auto bloccata

Nel caso in cui la chiave sia bloccata nell'auto a noleggio, SIXT coprirà il costo di un servizio di blocco da parte del produttore del veicolo o di un fornitore di servizi di terzi, il costo di consegna di un nuovo veicolo e il traino del veicolo all'ufficio SIXT più vicino.

Carburante esaurito

Se un noleggiatore subisce l'arresto del mezzo a causa del rimanere a corto di carburante, SIXT coprirà il costo dell'assistenza stradale e del carburante necessari per continuare il viaggio.

Batteria scarica

Nel caso di una batteria scarica, SIXT coprirà il costo del servizio, effettuato dal produttore del veicolo o da un fornitore di servizi di terze parti, oltre a coprire il costo di consegna di un nuovo veicolo e il traino del veicolo alla posizione SIXT più vicina.

Perdita di chiavi o portachiavi

Se un affittuario smarrisce la chiave del veicolo o il portachiavi durante il periodo di noleggio, SIXT coprirà il costo della sostituzione della chiave o del portachiavi, il costo di consegna di un nuovo set di chiavi, il rimorchio del veicolo fino alla posizione SIXT più vicina e veicolo di noleggio sostitutivo.

Traino

In caso di guasto meccanico del veicolo noleggiato, SIXT coprirà i costi di rimorchio dal produttore del veicolo o da un fornitore di servizi di terzi, il costo di consegna di un nuovo veicolo o il traino del veicolo della posizione SIXT più vicina.

Tutti i servizi di cui sopra possono essere ordinati solo da un reclamo diretto a SIXT in 24 ore. SIXT determinerà il tipo e l'estensione del servizio richiesto. Se si verifica un danno al veicolo noleggiato che non è coperto da SIXT nell'ambito della protezione della strada, il noleggiatore è responsabile di tale danno.