protezione stradale

Servizi di mobilità con Sixt Autonoleggio

noleggio sixt

Hai bloccato le chiavi in auto o hai finito il carburante? Possiamo aiutare!

I nostri servizi di mobilità sono una politica di assistenza estesa in caso di guasto che protegge il locatario da elevati costi di assistenza e riparazione per i seguenti incidenti:

  1. Servizio per chiavi all'interno dell'auto bloccata
  2. Perdita di chiavi o portachiavi
  3. Servizio per pneumatici a terra
  4. Batteria scarica
  5. Traino
  6. Corto di carburante

Panoramica dei nostri servizi di protezione stradale

Servizio per chiavi all'interno dell'auto bloccata

Nel caso in cui la chiave sia bloccata nell'auto a noleggio, Sixt coprirà il costo di un servizio di blocco da parte del produttore del veicolo o di un fornitore di servizi di terzi, il costo di consegna di un nuovo veicolo e il traino del veicolo all'ufficio Sixt più vicino.

Corto di carburante

Se un noleggiatore subisce l'arresto del mezzo a causa del rimanere a corto di carburante, Sixt coprirà il costo dell'assistenza stradale e del carburante necessari per continuare il viaggio.

Batteria scarica

Nel caso di una batteria scarica, Sixt coprirà il costo del servizio, effettuato dal produttore del veicolo o da un fornitore di servizi di terze parti, oltre a coprire il costo di consegna di un nuovo veicolo e il traino del veicolo alla posizione Sixt più vicina.

Perdita di chiavi o portachiavi

Se un affittuario smarrisce la chiave del veicolo o il portachiavi durante il periodo di noleggio, Sixt coprirà il costo della sostituzione della chiave o del portachiavi, il costo di consegna di un nuovo set di chiavi, il rimorchio del veicolo fino alla posizione Sixt più vicina e veicolo di noleggio sostitutivo.

Traino

In caso di guasto meccanico del veicolo noleggiato, Sixt coprirà i costi di rimorchio dal produttore del veicolo o da un fornitore di servizi di terzi, il costo di consegna di un nuovo veicolo o il traino del veicolo della posizione Sixt più vicina.

 

Tutti i servizi di cui sopra possono essere ordinati solo da un reclamo diretto a Sixt in 24 ore. Sixt determinerà il tipo e l'estensione del servizio richiesto. Se si verifica un danno al veicolo noleggiato che non è coperto da Sixt nell'ambito della protezione della strada, il noleggiatore è responsabile di tale danno.