Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.
Cerca tra gli argomenti

Autonoleggio con portasci

Come noleggiare un'auto con portasci

Noleggiare un'auto con un portasci è un'ottima idea per la tua prossima vacanza invernale. Ti dà la possibilità di viaggiare in tutta comodità e ti offre un modo conveniente per muoverti con la tua attrezzatura da sci. In caso di domande, il nostro utile personale in filiale può anche consigliarti su quale sia il migliore modello di auto a noleggio per il tuo viaggio. Di seguito sono riportate alcune cose a cui pensare prima di scegliere l'auto a noleggio perfetta per la tua prossima vacanza sugli sci.  
  • Viaggiare con gli sci e le attrezzature invernali probabilmente significa che avrai bisogno di più spazio per il carico. Per la tua auto a noleggio con un portasci, la nostra selezione di SUV premium può essere la soluzione perfetta.
  • Oltre a un portasci da sci potresti voler includere altri accessori invernali per assicurarti di guidare con maggiore sicurezza in condizioni innevate o ghiacciate, come catene da neve.
  • Un noleggio auto SIXT con portasci è particolarmente adatto per i viaggi sulle piste di Germania, Austria, Svizzera o Italia. I nostri punti di noleggio auto negli aeroporti e città ti porteranno nelle migliori destinazioni sciistiche europee in pochissimo tempo.
Questa risposta è stata utile?
Sì, è stato utile
No, ho ancora bisogno d'aiuto