Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.
Cerca tra gli argomenti

Autonoleggio con carburante prepagato

Il veicolo ha già carburante?

Il veicolo verrà fornito con un pieno di carburante e dovrà essere restituito al completo, altrimenti verrà applicato il nostro attuale costo di rifornimento.
 

Come funziona?  

Quando prenoti il tuo noleggio auto SIXT, il carburante prepagato è un extra che puoi selezionare mentre effettui la prenotazione online o attraverso i nostri altri canali. La nostra opzione di carburante prepagato offre la possibilità di acquistare un riempimento completo del serbatoio ad un costo pari ai prezzi locali. In questo modo puoi restituire il tuo veicolo noleggiato con un serbatoio vuoto e ottenere un accordo migliore sul gas. Un'auto a noleggio con gas prepagato viene fornita con uno sconto, che rispetto al normale tasso di rifornimento, è potenzialmente pari a circa cinque litri di gas. Nessun rimborso, tuttavia, è dato per il carburante non utilizzato.

In alcuni paesi, come gli Stati Uniti, si può cliccare sull'opzione "Ritira con il pieno - riconsegna con il serbatoio vuoto" semplicemente in fase di prenotazione, per altri paesi dovete richiedere la possibilità attraverso il servizio prenotazioni.
 

Perché optare per un'auto a noleggio con carburante prepagato?

La nostra opzione pick up full return è un ottimo modo per rendere la tua esperienza con SIXT ancora più semplice. Basta mettersi al volante e andare avanti con un pieno di gas. Quando il tuo viaggio è finito, puoi tornare rapidamente a vuoto e potenzialmente risparmiare tempo e denaro.  
  • Un'auto a noleggio con gas prepagato è un ottimo modo per evitare lo stress di dover riempire il serbatoio prima di riconsegnare l'auto, soprattutto quando si è in viaggio per prendere un aereo.
  • Un noleggio di auto a benzina prepagata offre anche più comodità, in quanto non dovrai preoccuparti di trovare una stazione di servizio abbastanza vicina alla filiale di SIXT in modo che tu possa restituire il tuo veicolo con un pieno di carburante.
 

Cosa succede se non scelgo l'opzione per il carburante prepagato?

Naturalmente, è possibile fare il pieno da soli prima di restituire l'auto a noleggio. Tuttavia, se si restituisce la vettura senza il serbatoio a pieno, si dovranno sostenere i costi non solo per il prezzo della benzina stessa, ma è necessario pagare un costo di servizio per rifornire il veicolo. Selezionando la nostra opzione di benzina prepagata è un modo semplice per assicurarsi di evitare qualsiasi costo aggiuntivo non accordato.
 
Questa risposta è stata utile?
Sì, è stato utile
No, ho ancora bisogno d'aiuto