Anni di esperienza nel settore del noleggio auto ci hanno permesso di offrirvi oggi un servizio di autonoleggio in Tailandia di alta qualità. Negli aeroporti e nelle stazioni ferroviare delle principali città del paese troverete ad attendervi una flotta di auto economiche e di lusso appartenenti a marchi celebri come Honda e Toyota, disponibili in modello berlina e 4x4. Tutte le auto a noleggio sono inoltre dotate di extra come ad esempio:
- la cancellazione gratuita e il pagamento all'arrivo
- l'offerta chilometri illimitati inclusi
- la protezione casco e antifurto
- l'assicurazione di responsabilità civile
- l'opzione navigatore satellitare
- l'opzione seggiolini per bambini
Patente necessaria per il noleggio di un veicolo in Tailandia
Per prendere un veicolo in affitto in Tailandia è necessario disporre di una patente di guida in corso di validità da presentare insieme al passaporto e ad un documento di identità valido al momento del ritiro. Le patenti di guida di paesi che non fanno parte della Convenzione di Vienna sul traffico stradale devono inoltre essere accompagnate da un documento rilasciato da Sixt.
Limiti di età per l'autonoleggio in Tailandia
L'età minima per usufruire delle offerte noleggio auto in Tailandia è di 23 anni per i veicoli di gruppo MDAR, EDAR, CDAR, CFAR, IDAR, SDAR, SVAR, SFAR, FFAR, FVMR, FDAR, LVAR, PDAR e PFAR e di 30 anni per i veicoli di gruppo XDAR.
Linee guida per il rifornimento di carburante
Tutti i nostri veicoli vengono consegnati al guidatore con un pieno di benzina e un pieno di carburante aggiuntivo deve essere fatto prima della restituzione della vettura. In caso contrario sarà applicata una tariffa di 59,92 THB al litro da aggiungere ai 214.00 THB necessari per effettuare il pieno.
Presenza di guidatori addizionali
È possibile richiedere la presenza di un guidatore addizionale e in tal caso non sarà applicata alcuna tariffa extra.
Pagamenti con carta di credito
Sono accettati i pagamenti con carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Al contrario non accettiamo pagamenti tramite carte AMEX e DINERS, assegni, carte prepagate, carte di debito e denaro contante.
Come agire in caso di incidente
Ogni nosto veicolo in affitto disponibile in Tailandia è coperto da una polizza assicurativa per la persona fino a 50,000.00 THB. A questa copertura assicurativa si aggiungono quelle per il danneggiamento o il furto del veicolo e quella per la riduzione di responsabilità del conducente.