Samui Aeroporto

Noleggio auto Samui Aeroporto

Dettagli della filiale

Bo Phut, Moo 4,Koh Samui 35/18, 84320 Surat Thani

GDS-Code: USM

Orario di apertura

LUN - DOM:

07:00 - 20:00

Giorno festivo:

07:00 - 20:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Samui Aeroporto

Autonoleggio a Samui Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio al Samui Aeroporto di Sixt vi dà il benvenuto e la possibilità di muovervi liberamente nell'isola tailandese dove trascorrere il vostro soggiorno turistico o lavorativo. La flotta auto dell'agenzia locale comprende berline, station wagon e SUV. Le richieste di veicoli sono generalmente alte, per questo motivo Sixt garantisce sempre ai propri clienti il modello di auto prescelta ma non la vettura specifica. Con l'autonoleggio al Samui Aeroporto di Sixt è possibile anche usufruire di utili servizi aggiuntivi e facoltativi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione che garantiscono ai viaggiatori una guida più confortevole e affidabile. Il noleggio auto al Samui Aeroporto è ideale anche per guidatori giovani e vi consente di viaggiare per l'isola a chilometri illimitati, da soli o in compagnia di amici, colleghi o familiari. Sixt e il noleggio auto del Samui Aeroporto vi augurano una piacevole permanenza nel paese.

Autonoleggio a Samui Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
In giro per l'isola con il Sixt autonoleggio dal Samui Aeroporto USM

In giro per l'isola con il Sixt autonoleggio dal Samui Aeroporto USM

Per spostarvi dall'autonoleggio del Samui Aeroporto alle località dell'isola basta raggiungere i nostri uffici all'interno del terminal e noleggiare l'auto più adatta alle vostre esigenze. Il nostro personale è pronto ad accogliervi. Scegliete la vettura, caricate i bagagli e partite comodamente in auto alla volta della vostra destinazione.

Muoversi in auto dall'autonoleggio dal Samui Aeroporto

Muoversi in auto dall'autonoleggio dal Samui Aeroporto

Bo Phut è la cittadina più vicina da raggiungere sull'isola, che fa parte della provincia tailandese del Surat Thani localizzata nel distretto di Ko Samui. È posizionata nell'estremità sud-occidentale del Golfo di Tailandia e negli anni '60 era meta dei primi avventurosi hippies che amavano raggiungere in barca le sue coste incontaminate. Tutta la comunità isolana è dedita all'agricoltura e alla pesca e negli ultimi decenni ha sviluppato una forma di turismo grazie alle bellezze paesaggistiche tropicali della costa e dell'entroterra verde. Al centro dell'isola c'è il promontorio Khao Pom, alto 635 metri, che domina tutta Samui. Grazie alla principale strada asfaltata lunga poco più di 50 chilometri è possibile muoversi in auto sull'isola e raggiungere comodamente le località di maggiore interesse naturalistico e balneare. Nel nord est c'è il centro turistico Chaweng, sempre popolato nei periodi di maggior afflusso turistico, mentre spostandosi ad est si può raggiungere la meno affollata Lamai. Spostandosi in auto verso il lato sud dell'isola potete raggiungere spiagge più tranquille e vivibili oppure potete scegliere un tour panoramico lungo la costa tra le distese sabbiose che incontrano il mare e la rigogliosa vegetazione selvaggia, una fitta giungla rimasta inalterata che arricchisce l'isola con alberi di cocco e piantagioni di durian, conosciuto nel sud est asiatico come il re dei frutti.

Categorie di veicoli disponibili in Samui Aeroporto

* Prezzi calcolati il 06.05.2021 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Samui Aeroporto con inizio il 06.06.2021. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.