Phuket

Noleggio auto a Phuket con Sixt

Grazie al noleggio auto a Phuket di Sixt potrete visitare l'isola più grande di tutta la Thailandia nella massima autonomia, raggiungendo facilmente e in modo confortevole i suoi principali punti di interesse turistico. Vi offriamo la possibilità di restituire la vettura presa a noleggio in qualsiasi momento, 24 ore su 24, e vi garantiamo tariffe vantaggiose che includono nel prezzo i chilometri illimitati.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi dell'autonoleggio a Phuket di Sixt

Grazie all'ampia gamma di servizi disponibili siamo in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. Il servizio di noleggio, disponibile sia per i guidatori giovani che per i guidatori esperti, può essere personalizzato con coperture addizionali contro danni, incendio e furto, e optional aggiuntivi come portapacchi, seggiolini omologati e navigatore satellitare. Potrete pagare all'arrivo, avendo la possibilità di cancellare o modificare la prenotazione in maniera gratuita, oppure direttamente on line, approfittando in quest'ultimo caso di un vantaggioso sconto. La prenotazione sul nostro portale garantisce il noleggio di un'auto della categoria scelta e non di una specifica vettura.

I vantaggi dell'autonoleggio a Phuket di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Phuket di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Phuket di Sixt

La città di Phuket è situata nella parte sud-orientale dell'omonima isola, affacciata su una baia del mare delle Andamane. È il più grande centro abitato di tutta l'isola e vanta importanti esempi di architettura coloniale portoghese risalenti all'inizio del '900. Grazie al nostro noleggio auto a Phuket vi sarà possibile visitare i principali punti di interesse dell'isola, che, per le bellezze paesaggistiche custodite al suo interno, comprendenti magnifiche spiagge e lussureggianti foreste tropicali, è spesso definita la Perla delle Andamane. A circa 25 minuti di auto da Phuket, sull'opposta costa ovest, è situata Patong, la principale località turistica dell'isola, che vanta incantevoli spiagge, strutture ricettive all'avanguardia e una vivace vita notturna. Tra le spiagge più famose a sud di Patong vanno ricordate Karon, Kata Noi e Kata Yai. Se desiderate una maggiore tranquillità potete invece dirigervi verso il nord dell'isola, dove si trovano spiagge dalla bellezza incontaminata come quelle di Nai Yang e Mai Khao. Sempre nella parte nord orientale dell'isola è inoltre presente lo splendido Parco nazionale Sirinat, distante circa 30 km da Phuket. Una delle principali attrazioni è inoltre rappresentata dal Big Buddha di Phuket, una colossale statua alta 45 metri, situata sulla cima più alta delle colline di Nakkerd di Ao Chalong.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Tailandia

vedi tutte le filiali negli aeroporti