Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto

Noleggio auto Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto

Dettagli della filiale

99, Bangna-Trad Rd., KM 15, 10540 Samut Prakan

GDS-Code: BKK

Orario di apertura

LUN - DOM:

00:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto

Noleggio auto a Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto con Sixt

Il servizio di autonoleggio messo a disposizione da Sixt presso l'Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi vi dà la possibilità di muovervi in piena autonomia e comodità nel corso del vostro viaggio in Tailandia. Sia che vi troviate sul posto per motivi di lavoro, sia che si tratti semplicemente di una vacanza con il resto della famiglia, potete contare sulla nostra flotta di automobili, firmate dai marchi più rinomati ed affidabili presenti sul mercato internazionale dell'auto. Il nostro centro di noleggio auto dell'Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi mette a vostra disposizione non solo 4x4, SUV, auto compatte, veicoli economici, automobili sportive e decapottabili, ma anche furgoni, utili nel caso in cui abbiate intenzione di effettuare traslochi o trasportare oggetti ingombranti. Per prenotare il vostro veicolo è sufficiente contattarci utilizzando i nostri recapiti telefonici o collegarsi al sito per poi seguire le istruzioni indicate per la prenotazione. Oltre a specificare la categoria dell'automobile che intendete noleggiare, potete indicare anche il tipo di equipaggiamento desiderato, aggiungendo le varie opzioni extra messe a vostra disposizione. Tra queste si possono citare il navigatore satellitare, utile soprattutto nel caso in cui non conosciate molto bene la zona, i seggiolini per i bambini, l'opzione dei chilometri illimitati ed il guidatore addizionale. Vi ricordiamo che non è prevista la possibilità di scelta del modello per il noleggio auto, a causa del numero elevato di richieste. Ci impegniamo comunque a venire incontro nei limiti del possibile alle vostre esigenze.

Noleggio auto a Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt Autonoleggio presso l'Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi

Sixt Autonoleggio presso l'Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi

L'Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi (BKK) è il principale aeroporto della Tailandia e vede transitare ogni anno oltre 45 milioni di viaggiatori. Seguendo le indicazioni presenti in aeroporto risulta piuttosto facile raggiungere il nostro centro di autonoleggio, da cui potrete allontanarvi a bordo del vostro veicolo noleggiato e dirigervi verso la città di Bangkok.

La vostra auto a noleggio con Sixt

La vostra auto a noleggio con Sixt

Dato il gran numero di attrazioni di interesse turistico sparse tra le sue strade e i dintorni, la città di Bangkok si presta ad essere visitata a bordo di un'automobile. Il servizio di autonoleggio può rivelarsi pertanto la scelta più pratica per raggiungere siti imperdibili come il Tempio di Wat Phra Kaew, Wat Arun ed il Grande Palazzo Reale, vero e proprio simbolo della capitale tailandese. Disponendo di un mezzo di trasporto autonomo, potete raggiungere anche luoghi distanti dal centro della città, come il Parco acquatico di Siam e lo zoo di Dusit.