Surat Thani Aeroporto

Noleggio auto Surat Thani Aeroporto

Dettagli della filiale

Hua Toei, Moo 3, Phunphin 73, 84130 Surat Thani

GDS-Code: URT

Orario di apertura

LUN - DOM:

07:00 - 20:00

Giorno festivo:

07:00 - 20:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Surat Thani Aeroporto

Autonoleggio a Surat Thani Aeroporto con Sixt

Il modo migliore per viaggiare in Tailandia è avere un mezzo privato a disposizione fin dal vostro arrivo. All'autonoleggio di Surat, Sixt mette a vostra disposizione una fotta di veicoli che comprende berline, station wagon e SUV, ideali per effettuare tutti gli spostamenti in totale autonomia. L'offerta base di noleggio comprende anche la possibilità di cancellare o modificare la prenotazione gratuitamente in qualsiasi momento prima del noleggio. Altri optional aggiuntivi possono essere inseriti su richiesta al momento della prenotazione, come ad esempio navigatore satellitare e protezione casco e anti infortunio. Affidandovi al noleggio auto Sixt a Surat Thani aeroporto potrete partire con tutto quello di cui avrete bisogno. Ricordiamo che la prenotazione non può garantire un veicolo specifico, a causa di elevate richieste, ma è nostro interesse assicurarvi di avere sempre un'auto della stessa tipologia e fascia di prezzo desiderata.

Autonoleggio a Surat Thani Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
A Surat Thani aeroporto con Sixt autonoleggio

A Surat Thani aeroporto con Sixt autonoleggio

L'aeroporto di Surat Thani (URT) si trova a 30 chilometri dalla città omonima. Se affittate un'auto presso Sixt autonoleggio Surat Thani aeroporto, potrete raggiungere la città in soli 30 minuti, risparmiando così del tempo prezioso durante il vostro viaggio. L'agenzia Sixt si trova direttamente dentro il terminal dell'aeroporto, dove il personale vi accoglierà e, ultimate alcune rapide formalità, vi consegnerà il vostro veicolo.

Spostarsi in Tailandia con un'auto a noleggio di Sixt Surat Thani Aeroporto

Spostarsi in Tailandia con un'auto a noleggio di Sixt Surat Thani Aeroporto

Surat Thani è la città principale dell'omonima provincia Tailandese, situata nel sud del paese. Grazie all'autonoleggio Surat Thani aeroporto di Sixt potrete esplorare questo bel territorio e goderne le attrattive senza perdere troppo tempo negli spostamenti. Tra le mete da visitare vi è il Parco nazionale Tai Rom Yen, caratterizzato da una lussureggiante vegetazione; esso si trova a circa un'ora di guida da Surat Thani. Potrete poi recarvi a visitare una delle tante fattorie delle ostriche, raggiungendo in auto il delta dell'estuario del canale Kradae e del fiume Thong e noleggiare poi lì una barca. Vi è poi l'affascinante monastero buddista Wat Khao Suwan, che offre una visuale panoramica su tutta la costa. Sempre alla guida del vostro mezzo consegnatovi dal noleggio auto Sixt Surat Thani aeroporto, avrete modo di visitare la cascata Namtok Vibhavadi, situata a 38 chilometri dal capoluogo: oltre che un'attrattiva turistica, nel fine settimana la cascata è anche un particolare luogo di incontro per la popolazione locale. Tra spiagge cristalline, monasteri buddisti e vegetazione tropicale, la provincia offre una grande quantità di attrazioni che sarà possibile godersi appieno con un mezzo proprio.

Categorie di veicoli disponibili in Surat Thani Aeroporto

* Prezzi calcolati il 06.05.2021 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Surat Thani Aeroporto con inizio il 06.06.2021. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.