Khon Kaen Aeroporto

Noleggio auto Khon Kaen Aeroporto

Dettagli della filiale

68/24 Maliwan Rd,Tambon Banped, 40000 Khon Kaen

GDS-Code: KKC

Orario di apertura

LUN - DOM:

07:00 - 20:00

Giorno festivo:

07:00 - 20:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Khon Kaen Aeroporto

Autonoleggio a Khon Kaen Aeroporto con Sixt

Benvenuti all'autonoleggio di Khon Kaen Aeroporto di Sixt in Tailandia. Nei nostri uffici potrete scegliere una o più auto dalla nostra flotta per dirigervi nella città più vicina e spostarvi comodamente nella regione per lavoro o trascorrere un periodo di vacanza. Il noleggio auto al Khon Kaen Aeroporto dispone di veicoli come berline, station wagon e SUV cui è possibile associare una serie di servizi aggiuntivi come guidatore addizionale, seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare e assicurazione per una guida più sicura e confortevole. L'autonoleggio del Khon Kaen Aeroporto di Sixt ricorda ai viaggiatori che per via delle numerose richieste di noleggio la categoria di veicolo è sempre garantita, tuttavia non può esserlo il modello specifico. Il servizio di autonoleggio del Khon Kaen Aeroporto è a chilometri illimitati ed è perfetto anche per guidatori giovani.

Autonoleggio a Khon Kaen Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio al Khon Kaen Aeroporto KKC

Sixt autonoleggio al Khon Kaen Aeroporto KKC

Gli uffici per il noleggio auto al Khon Kaen Aeroporto di Sixt si trovano nel terminal e sono facilmente raggiungibili dopo l'atterraggio. Il centro abitato dista nove chilometri circa. Può essere comodamente raggiunto in auto in quindici minuti in condizioni di traffico regolare.

La tua auto a noleggio dal Khon Kaen Aeroporto

La tua auto a noleggio dal Khon Kaen Aeroporto

Khon Kaen si trova nella regione della Tailandia del Nordest, nell'omonima provincia. Si tratta di una città popolosa e relativamente recente, costruita nel 1783, che progressivamente sta unendo la sua importanza commerciale e di affari a quella turistica. È un importante centro studi, il più grande del nord est, grazie ai 25.000 iscritti alla sua prestigiosa università. Moderna, alla moda, ricca di alberghi di catene internazionali è anche costellata da edifici che raggiungono normalmente i trenta piani. Da vedere la parte più vecchia, quella dei quartieri a nord con case in legno e la Bueng Kaen Nakhon Lake, un lungo viale alberato che fiancheggia le sponde del lago, offrendo un suggestivo scorcio panoramico di relax, nel punto più a sud della città. In auto si può raggiungere il Parco Nazionale Phu Wiang dove sono stati portati alla luce numerosi fossili e scheletri di dinosauri del Cretaceo, era preistorica tra i 65 e i 145 milioni di anni fa. Sempre in auto è consigliato raggiungere e visitare ad est le rovine khmer al Prasat Puay Noi, mentre a sud ovest vi aspetta la meravigliosa seta "mudmee" realizzata dalla Comunità di Chonnabot. I più avventurosi possono spingersi in macchina a Baan Khok Sa-Nga, nel nord est, dove gli abitanti del posto allevano i cobra reali che vengono normalmente trattati come animali da compagnia. Se vi trovate in zona a capodanno, da non perdere il festival del Songkran, con spettacoli d'acqua.

Categorie di veicoli disponibili in Khon Kaen Aeroporto

* Prezzi calcolati il 06.05.2021 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Khon Kaen Aeroporto con inizio il 06.06.2021. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.