Autonoleggio
Tailandia
Comprimi
Tailandia
Cambia i dati personali

Noleggio auto Sixt Tailandia: prenotazioni on line

Il modo migliore per andare alla scoperta della Tailandia senza preoccuparsi degli orari e della scomodità dei mezzi pubblici è prendere un'auto a noleggio. Con il noleggio auto in Tailandia di Sixt sarà infatti possibile muoversi in tutta libertà sia per vacanza che per lavoro. Trovate i nostri uffici per il noleggio nelle città di Bangkok, Chiang Mai, Ubon Ratchathani, Ko Samui e Phuket e per garantirvi maggiore comodità avete la possibilità di prenotare il vostro veicolo online tramite pc, tablet e smartphone.

La presenza dei nostri uffici in prossimità o all'interno dei maggiori aeroporti e delle stazioni ferroviarie della Tailandia ci permette di offrirvi una vasta gamma di macchine a noleggio di fascia economica e premium corrispondenti alle vostre esigenze. Proseguendo nella lettura di questo testo vi sarà possibile conoscere ulteriori dettagli sulle condizioni di noleggio auto in Tailandia e, con l'aiuto della mappa presente a fondo pagina, organizzare un piacevole soggiorno nel paese.

I nostri servizi

Anni di esperienza nel settore del noleggio auto ci hanno permesso di offrirvi oggi un servizio di autonoleggio in Tailandia di alta qualità. Negli aeroporti e nelle stazioni ferroviare delle principali città del paese troverete ad attendervi una flotta di auto economiche e di lusso appartenenti a marchi celebri come Honda e Toyota, disponibili in modello berlina e 4x4. Tutte le auto a noleggio sono inoltre dotate di extra come ad esempio:

  • la cancellazione gratuita e il pagamento all'arrivo
  • l'offerta chilometri illimitati inclusi
  • la protezione casco e antifurto
  • l'assicurazione di responsabilità civile
  • l'opzione navigatore satellitare
  • l'opzione seggiolini per bambini

Patente necessaria per il noleggio di un veicolo in Tailandia

Per prendere un veicolo in affitto in Tailandia è necessario disporre di una patente di guida in corso di validità da presentare insieme al passaporto e ad un documento di identità valido al momento del ritiro. Le patenti di guida di paesi che non fanno parte della Convenzione di Vienna sul traffico stradale devono inoltre essere accompagnate da un documento rilasciato da Sixt.

Limiti di età per l'autonoleggio in Tailandia

L'età minima per usufruire delle offerte noleggio auto in Tailandia è di 23 anni per i veicoli di gruppo MDAR, EDAR, CDAR, CFAR, IDAR, SDAR, SVAR, SFAR, FFAR, FVMR, FDAR, LVAR, PDAR e PFAR e di 30 anni per i veicoli di gruppo XDAR.

Linee guida per il rifornimento di carburante

Tutti i nostri veicoli vengono consegnati al guidatore con un pieno di benzina e un pieno di carburante aggiuntivo deve essere fatto prima della restituzione della vettura. In caso contrario sarà applicata una tariffa di 59,92 THB al litro da aggiungere ai 214.00 THB necessari per effettuare il pieno.

Presenza di guidatori addizionali

È possibile richiedere la presenza di un guidatore addizionale e in tal caso non sarà applicata alcuna tariffa extra.

Pagamenti con carta di credito

Sono accettati i pagamenti con carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Al contrario non accettiamo pagamenti tramite carte AMEX e DINERS, assegni, carte prepagate, carte di debito e denaro contante.

Come agire in caso di incidente

Ogni nosto veicolo in affitto disponibile in Tailandia è coperto da una polizza assicurativa per la persona fino a 50,000.00 THB. A questa copertura assicurativa si aggiungono quelle per il danneggiamento o il furto del veicolo e quella per la riduzione di responsabilità del conducente.

Consigli per la guida in Tailandia

Le autostrade del territorio tailandese sono comprese nel sistema denominato Asian Highways, abbreviato in AH, e si caratterizzano per una classificazione alfanumerica in base alle diverse aree asiatiche. I tratti autostradali della Tailandia sono contrassegnati da sigle dal 10 al 29 e dal 100 al 299. L'autostrada più importante del paese sono la AH18 da Hat Yai a Johor Bahru Causeway in Malesia e la AH19 da Nakhon Ratchasima a Bangkok.

Di seguito alcune informazioni da conoscere prima di usufruire del servizio di noleggio auto in Tailandia:
  • la guida è a destra
  • le autostrade sono a pagamento, ma le strade intorno alla capitale sono per la maggior parte gratuite
  • alcune autostrade sono gratuite, altre richiedono il pagamento di un pedaggio
  • sulle strade extraurbane il limite è di 110 km/h
  • nella maggior parte delle strade ed autostrade sono presenti gli autovelox
    • Informazioni sul Paese

      Anticamente conosciuta con il nome di Siam, ancora oggi utilizzato da alcune minoranze etniche, come quella cinese, la Tailandia è un luogo ricco di arte e cultura legate soprattutto alle credenze religiose. Le città più importanti del paese sono la capitale Bangkok, seguita da Nonthaburi, Nakhon Ratchasima, Chiang Mai, Hat Yai e Udon Thani. A Bangkok l'attrazione turistica principale è rappresentata dai numerosi templi buddhisti, tra cui il Wat Pho e il Wat Phra Kaew o tempio del Buddha di Smeraldo, e la stessa cosa vale per Chiang Mai con il celebre Wat Phrathat Doi Suthep. Una particolarità del paese è la presenza dei mercati galleggianti, come quello di Damnoen Saduak a Ratchaburi, dove è possibile acquistare articoli mangiativi ma anche oggetti di artigianato locale. Sempre a Bangkok infine sono stati girati alcuni film famosi come Bangkok Dangerous e il remake americano con l'attore Nicolas Cage.

      Regole per l'attraversamento dei confini

      Le offerte per il noleggio auto in Tailandia di Sixt non permettono di attraversare i confini. Per disporre comunque di maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a visitare la seguente pagina.

       

Regioni con sedi Sixt

 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti