Spagna

Noleggio auto in Spagna con SIXT

Esplorate in autonomia la penisola iberica e le sue isole grazie al noleggio auto in Spagna di SIXT. Potrete spaziare dalle bellezze architettoniche di Madrid alle coste della Catalogna fino ai lidi delle Canarie e delle Baleari. Le filiali SIXT della regione sono numerose e collocate in punti strategici come gli aeroporti internazionali di Valencia e Barcellona, la stazione di Malaga e il porto di Ibiza. La flessibilità è inoltre assicurata dal servizio di ritorno auto 24/24h presente nella maggior parte delle filiali. Le auto di marchi prestigiosi di SIXT vi accompagneranno ovunque, dalle avventure in SUV sulla Sierra Nevada alle gite panoramiche in decappottabile lungo la Costa del Sol.

spain side

Le nostre filiali più popolari a Spagna

Servizi SIXT in Spagna

Scegliete l’auto più adatta a voi grazie all’autonoleggio in Spagna di SIXT: SUV e station wagon per vacanze nella natura, berline per tour delle città più affascinanti, cabrio e auto sportive per godersi la movida della costa e delle isole. Alcune filiali dispongono del noleggio furgoni, perfetti per spostamenti con carichi pesanti. Rendete il vostro veicolo su misura con extra prenotabili come seggiolino per bambini, conducente aggiuntivo e GPS e selezionate la tempistica di noleggio: potrete spaziare dal noleggio di solo andata al noleggio per il weekend con la massima flessibilità.

Migliori luoghi da visitare in Spagna

  • Madrid: la capitale spagnola brulica di arte, cultura e divertimento. Rimarrete estasiati dai capolavori del Museo del Prado e dalle architetture del Palazzo Reale, della Cattedrale dell’Almudena e di Plaza Mayor. Il Parco del Buen Retiro è perfetto per lunghe passeggiate, mentre chi è in cerca della famosa movida madrileña la troverà nelle strade ricche di locali del quartiere Chueca.
  • Barcellona: la Sagrada Familia, Parc Güell, Casa Batllò e Casa Milà sono solo alcuni dei simboli più famosi della metropoli catalana. Visitate musei spettacolari come il Museo Picasso e la Fondazione Mirò, fate shopping sulla Rambla, oppure godetevi il panorama dalla spiaggia di Barceloneta. Chi ama il calcio non potrà poi perdersi una visita al Camp Nou, tempio blaugrana del FC Barcelona.
  • Valencia: una città che combina tradizione e innovazione. Esplorate le suggestive vie del Barrio del Carmen ed ammirate edifici storici come la Cattedrale, la Lonja e il Palazzo del Municipio, oppure passeggiate lungo gli architettonici Jardin del Turia. Se amate la cultura, non perdete la spettacolare Città dell’Arte e delle Scienze, sede di diversi musei e dell’acquario più grande d’Europa.

Inverno 2021 in Spagna

Sfruttate il potenziale del noleggio auto in Spagna di SIXT per visitare la penisola iberica in inverno. Potrete esplorare l’Andalusia, ammirando le bellezze di Siviglia, Malaga e Granada, oppure muovervi verso nord, toccando le Asturie con l’affascinante Oviedo e la Galizia con la suggestiva Santiago di Compostela. Anche gli amanti degli sport invernali saranno soddisfatti: prenotate catene da neve e portasci e dirigetevi verso il comprensorio di Baquiera/Beret, che vanta oltre 160 km di piste.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti