Maiorca

Noleggio auto a Maiorca con SIXT

Muovetevi in completa autonomia sull’isola più grande delle Baleari con il noleggio auto a Maiorca di SIXT. Organizzate un tour delle spiagge più belle a bordo di una pratica berlina, oppure esplorate i pendii del Puig Major con un agile SUV. Le filiali SIXT sono numerose e disposte in punti strategici come l’aeroporto di Palma di Maiorca e le città sul mare di Calvià e Alcúdia. Approfittate dei veicoli sempre nuovi con al massimo tre mesi di utilizzo per girare tutta l’isola, dai lidi esclusivi a sud fino alle zone umide del centro e le scogliere con cale mozzafiato del nord. E con il servizio di ritorno auto 24/24h la flessibilità dei vostri orari sarà senza limiti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Maiorca

L’autonoleggio a Maiorca di SIXT vi offre veicoli per sperimentare tutte le facce dell’isola: SUV e station wagon per vacanze in gruppo o in famiglia, berline per esplorare calette nascoste, auto sportive e cabrio per sfrecciare lungo spiagge caraibiche, e addirittura furgoni per movimentare carichi pesanti. Per un viaggio ancora più personalizzato, equipaggiatevi con extra prenotabili come seggiolino per bambini, conducente aggiuntivo e GPS. Anche le tempistiche di noleggio vengono incontro ad ogni vostra esigenza, spaziando dal noleggio a lungo termine al noleggio per il weekend.

Le migliori città da visitare a Maiorca

  • Palma di Maiorca: il capoluogo dell’isola è anche uno dei centri turistici e culturali più importanti. Rimarrete affascinate dal suo mix di architetture: dal gotico catalano del Castello del Belvedere, all’arabeggiante Palazzo dell’Almudaina, fino agli influssi moderni dell’ex Grand Hotel e della Fundació Pilar i Joan Miró. Imperdibile anche S’Arenal, la spiaggia cittadina di sabbia finissima.
  • Calvià: una delle municipalità più esclusive dell’isola. La patria delle imbarcazioni di lusso è Port Antonio, la marina progettata da Philippe Starck. Se invece cercate divertimento per tutta la famiglia lo troverete al Western Water Park di Magaluf, parco acquatico con scivoli mozzafiato. E con quasi 30 spiagge e migliaia di hotel, i turisti balneari troveranno a Calvià tutto ciò che desiderano.
  • Alcúdia: con le sue mura medievali e i suoi edifici gotici e barocchi, questa cittadina a nord-est sembra sospesa in un’altra epoca. Passeggiate per le sue calli pittoresche, oppure prendete una bici e seguite i percorsi nelle riserve naturali circostanti. Gli amanti del golf potranno inoltre godere dei green dell’Alcanada Golf Club, a picco sul mare e con vista sulla spiaggia di Platja des Secs.

Inverno 2021 a Maiorca

Sfruttate al massimo il noleggio auto a Maiorca con SIXT per girare l’isola in lungo e in largo in inverno. Se cercate panorami strabilianti da fotografare, organizzate un tour dei fari, dai più noti come quelli di Porto Pi e Formentor, ai più caratteristici come quelli di Portocolom e Cap Salines. Gli amanti del trekking e del bird-watching rimarranno invece incantati da S’Albufereta, riserva naturale e zona umida nota come riparo invernale degli uccelli migratori dell’Europa settentrionale.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti