Valencia

Noleggio auto a Valencia con SIXT

Preparate i bagagli. Atterrate all’Aeroporto di Valencia e transitate dalla Stazione Sorolla. Organizzate senza stress la vostra vacanza nella città o arrivate in perfetto orario al meeting professionale da tempo organizzato. Opterete per un’automobile sportiva con cui sfrecciare alla scoperta degli incantevoli paesini valenciani, oppure preferirete un’elegante Berlina per trasformarvi in esploratori metropolitani? Il noleggio auto a Valencia offre veicoli nuovi – con una media di 3 mesi di utilizzo – a prezzi competitivi: il lusso accessibile mette a vostra disposizione un’ampia gamma di autovetture gestite da un servizio clienti amichevole e disponibile 24 ore su 24. Salite a bordo!

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Valencia

SIXT gestisce un’ampia gamma di vetture: berline e station wagon, automobili sportive e cabrio, SUV e furgoni sono pronti ad accogliervi presso l’autonoleggio di Valencia. Cosa rende un viaggio davvero speciale? SIXT ha scelto di offrirvi la possibilità di personalizzare la vostra modalità di guida. Sceglierete un noleggio a lungo termine oppure un servizio settimanale? In aggiunta, gli extra sono il vero cavallo di battaglia della flotta: GPS integrato, seggiolini per bambini e la possibilità di aggiungere un conducente aggiuntivo.

Esplorate Valencia con la vostra auto a noleggio

Guidate fino a Plaza de la Reina e lasciatevi conquistare dalla cattedrale della città: costruita nel XIII secolo, è famosa per contenere il calice usato da Cristo nell’Ultima Cena, il Santo Graal. Grazie al noleggio auto di Valencia, dirigetevi presso la Città delle Arti e delle Scienze per scoprire la meraviglia dell’Oceanografic, uno dei più grandi parchi marini esistenti. Infine, camminate lungo la Lonja de la Seda o raggiungete Sagunto, la fortezza romana collocata a 30 Km da Valencia.

Inverno 2021 a Valencia

Valencia è una città mite anche in inverno. Godetevi la vista del mare dalle lunghe e incantevoli spiagge. In alternativa, tuffatevi nel cuore pulsante della movida spagnola visitando il quartiere Ruzafa, un borgo all’interno della città noto per lo stile modaiolo e innovativo. Un caffè caldo sarà sufficiente per rigenerarvi. Nel weekend, assaporate lo street food valenciano a base di churros e di Agua de Valencia, il cocktail locale da sorseggiare nelle serate più fredde.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti