Noleggio auto Gran Canaria Aeroporto
Dettagli della filiale
Autopista General del Sur GC-1, 35230 Las Palmas
GDS-Code: LPA
Orario di apertura
RICONSEGNA 24 SU 24
07:00 - 23:00
07:00 - 23:00
Autopista General del Sur GC-1, 35230 Las Palmas
GDS-Code: LPA
07:00 - 23:00
07:00 - 23:00
* Prezzi calcolati il 20.06.2022 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Gran Canaria Aeroporto con inizio il 20.07.2022. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.
Godetevi il clima idilliaco delle Canarie in ogni momento dell’anno con il noleggio auto a Gran Canaria Aeroporto di SIXT. Muovetevi con una berlina per scoprire i villaggi caratteristici dell’isola o con una cabrio per gite panoramiche, oppure sfruttate SUV e station wagon per caricare un windsurf con il quale divertirvi sulla costa sud. Chi viaggia in famiglia potrà prenotare un seggiolino per bambini, mentre gli esploratori potranno contare su GPS e conducente aggiuntivo. La prenotazione tramite app e il ritiro e la riconsegna auto possibili 24/24h renderanno infino il noleggio semplice e velocissimo.
La filiale SIXT è ubicata nell’Aeroporto di Gran Canaria, dal quale si può raggiungere comodamente ogni parte dell’isola.
Noleggiate auto di marchi prestigiosi come Audi, BMW e Mercedes-Benz a prezzi competitivi.
Ritirate e restituite il vostro veicolo a qualsiasi orario e godetevi ogni momento sull’isola senza stress.
L’opzione "Paga all’arrivo" vi permette di cancellare o modificare la vostra prenotazione gratuitamente.
L’ufficio SIXT di autonoleggio a Gran Canaria Aeroporto è situato all’interno della struttura aeroportuale. Ritirate le chiavi al bancone SIXT al livello 0 del Terminal e poi prendete un ascensore per il piano -1. Troverete la vostra auto nella zona parcheggi P1 D. La restituzione del veicolo avverrà nello stesso parcheggio. Per raggiungere il Terminal in auto, prendete l’uscita 16 (Exit 16) della superstrada GC1, superate la barriera e seguite le indicazioni per Car Rental.
Approfittate del noleggio auto a Gran Canaria Aeroporto per visitare l’isola in lungo e in largo: dalle dune di Maspalomas alle spiagge di Playa de Las Canteras e Playa de las Alcaveranes, fino al centro storico di Las Palmas, Vegueta, Patrimonio dell’Umanità. Anche gli amanti dell’archeologia e del trekking troveranno le loro mete ideali: il Parco Archeologico di Cueva Pintada è una vera e propria macchina del tempo alla scoperta della civiltà aborigena canaria, mentre vari itinerari naturali si dipanano sulle montagne al centro dell’isola, arrivando fino ai 1949m del Pico de Las Nieves.