Croazia

Noleggio auto in Croazia con SIXT

Il vostro prossimo viaggio internazionale si tinge di arancione. Il noleggio auto in Croazia mette a disposizione una flotta di veicoli di lusso a prezzi competitivi. Scegliete tra una vasta gamma di vetture corredate da una media di tre mesi d’utilizzo: i nostri uffici sono collocati in locations d’eccellenza per garantirvi il massimo della flessibilità nei principali luoghi turistici del Paese, anche in prossimità di stazioni ferroviarie ed aeroporti. Prendete il sole su una decappottabile oppure esplorate le coste croate con un grintoso SUV. Il nostro amichevole team è pronto ad accogliervi negli uffici SIXT a Fiume, Zagabria, Pola e Spalato (e non solo).

croatia side

Le nostre filiali più popolari a Croazia

Servizi SIXT in Croazia

Viaggio di lavoro o weekend turistico? L’autonoleggio in Croazia garantisce il massimo della flessibilità grazie alle diverse formule di nolo a disposizione, tra cui il noleggio settimanale o solo andata. Lasciatevi ispirare dalla vettura più adatta alla vostra personalità: cabriolet, station wagon, sedan e SUV sono garantiti dalla qualità dei grandi marchi (BMW, Audi, Peugeot e Nissan, per esempio). Non dimenticate di personalizzare la vostra esperienza scegliendo seggiolini per bambini, GPS integrato e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.

Migliori luoghi da visitare in Croazia

  • Zagabria: la capitale croata affascina i visitatori con il coloratissimo mercato locale (Dolac Market) e la vivacità della Città Bassa: prendete il sole e sorseggiate un caffè al tavolo delle mille pasticcerie. Nel pomeriggio, visitate i parchi cittadini che formano il “ferro di cavallo verde.”
  • Zara: luogo simbolo della Dalmazia, ha saputo rinascere dopo i bombardamenti subiti durante da Seconda Guerra Mondiale. Fate un giro tra le centinaia di opere contemporanee installate sul lungomare; tra le tante, il Saluto al Sole e l’iconico Organo Marino, il sistema di tubature che emette una musica particolarissima al passaggio delle onde.
  • L’isola di Hvar: salite a bordo della vostra auto a noleggio e guidate verso sud. Hvar è disseminata di campi di lavanda, insenature da cartolina e imbarcazioni dirette all’Arcipelago di Pakleni. Le acque cristalline sono inoltre perfette per praticare snorkeling.

Inverno 2021 in Croazia

Con il noleggio auto in Croazia potrete trasformare una fredda giornata piovosa nella sua versione migliore. Visitate le tante città storiche, ricche di poli museali e curiosità artistiche: Sebenico, Trogir e Dubrovnik, considerata la “Perla dell’Adriatico”. E se non avete ancora soddisfatto il vostro spirito avventuroso, dirigetevi presso i Laghi di Plitvice: collocati tra Zara e Zagabria, sono collegati a passerelle di legno immerse nelle cascate. Il panorama invernale sarà mozzafiato!

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Croazia

vedi tutte le filiali negli aeroporti