Osijek Aeroporto

Noleggio auto Osijek Aeroporto

Dettagli della filiale

Vukovarska 67, 31207 Klisa

GDS-Code: OSI

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

07:00 - 22:00

Giorno festivo:

07:00 - 22:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Osijek Aeroporto

Noleggio auto a Osijek Aeroporto con Sixt

Il moderno servizio di noleggio auto di Sixt semplifica la vita a chi si trova all'Aeroporto di Osijek e abbia bisogno di muoversi da e per lo scalo situato sul versante est della Croazia. Grazie al ricco parco vetture, attrezzato per ogni genere di richiesta, avrete a disposizione veicoli di lusso e categorie superiori ma anche furgoni, city car e mezzi altamente competitivi a basso costo tagliati su misura per le vostre esigenze. Comodo, ben assortito ed efficiente sotto tutti i punti di vista, l'autonoleggio sarà reso ancora più conveniente dall'ampia copertura assicurativa sui singoli veicoli in affitto, con formula comprensiva di oneri relativi a furto, incendio, danni e in aggiunta l'opzione dei km illimitati. Come se non bastasse, c'è la possibilità di richiedere optional di vario genere da aggiungere all'interno dell'auto, a partire dai seggiolimi per bimbi e altri comfort da concordare col gestore al momento della prenotazione.

Noleggio auto a Osijek Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Ecco perché scegliere l'autonoleggio all'Aeroporto di Osijek

Ecco perché scegliere l'autonoleggio all'Aeroporto di Osijek

L'aeroporto di Osijek (OSI) è situato a una ventina di chilometri dall'omonima città che per grandezza e importanza rappresenta la quarta realtà della Croazia. Occorre poco più di un quarto d'ora per arrivare allo scalo servendosi dell'autonoleggio targato Sixt. L'area del noleggio di veicoli a quattro ruote è ben visibile e le informazioni sono facilmente accessibili anche tramite contatto telefonico, con la massima libertà a livello di orari per chiamate al numero dedicato.

Noleggio auto presso l%u2019Aeroporto di Osijek a Klisa

Noleggio auto presso l%u2019Aeroporto di Osijek a Klisa

Osijek fu un prestigioso insediamento abitativo in epoca romana ed oggi rappresenta una delle città emergenti, dall'alto potenziale di attrazione turistica, della nazione balcanica che la ospita. Al suo interno si possono visitare numerosi monumenti di grande valore, magari nell'ambito di un tour organizzato su uno dei mezzi della flotta di autonoleggio Sixt con partenza dall'Aeroporto di Osijek. Imperdibile, per chiunque abbia a cuore storia ed arte antica, è il Museo della Slavonia, elegante palazzo che impreziosisce l'offerta culturale del luogo insieme allo splendido capolavoro dell'architettura barocca noto ai turisti come Tvrda. Incantevole si presenta poi il panorama offerto dal Giardino del Re Tomislav, dal quale si può persino accedere alla vecchia cittadina attraverso percorsi emozionati nel verde. Il tempo necessario a spostarsi dall%u2019Aeroporto di Osijek, alle mete più significative del capoluogo dell'omonima contea e della Baranja è ridotto e, con l'attrezzatura giusta, si possono toccare con mano piccoli e grandi gioielli sparsi per il territorio croato.