Paesi Bassi

Noleggio auto nei Paesi Bassi

Il noleggio auto nei Paesi Bassi con SIXT ha tutto il necessario sia per le vacanze che per i viaggi di lavoro. Noleggiate una comoda berlina per spostarvi nei centri industriali di Rotterdam e Eindhoven, oppure utilizzate una spaziosa station wagon per visitare le bellezze naturali e culturali della nazione. Le filiali SIXT sono numerose e comode da raggiungere in quanto poste nei punti più strategici dei Paesi Bassi, fra i quali l’aeroporto di Amsterdam Shiphol e il centro di Maastricht. Il servizio di ritorno auto 24/24h vi permette di riportare il vostro veicolo all’orario che desiderate, permettendovi di godere dell’alta qualità di marchi automobilistici come Opel, Volkswagen e BMW.

netherlands side

Le nostre filiali più popolari a Paesi Bassi

Servizi SIXT nei Paesi Bassi

L’autonoleggio nei Paesi Bassi di SIXT dispone di auto per ogni necessità. SUV, berline e station wagon si adattano sia ai viaggi in gruppo che a quelli in solitaria, mentre auto sportive e cabrio aggiungono un tocco di lusso al vostro soggiorno. In filiali selezionate potrete anche noleggiare furgoni, ottimi per movimentare carichi commerciali. Le tempistiche di noleggio vanno dal noleggio di sola andata al noleggio a breve termine per garantirvi massima flessibilità. A completare il vostro veicolo ci pensano extra prenotabili come seggiolini per bambini, GPS e conducente aggiuntivo.

Migliori luoghi da visitare nei Paesi Bassi

  • Amsterdam: dai musei famosi in tutto il mondo come il Van Gogh Museum e la casa di Anna Frank ai suggestivi canali, la capitale olandese è un concentrato di attrazioni. Chi ama la natura potrà passeggiare in enormi parchi come il Vondelpark e l’Amstelpark, mentre i patiti di shopping si innamoreranno dei negozi esclusivi del quartiere Nove Vie.
  • Rotterdam: il cosiddetto “Porto d’Europa” è un moderno crocevia di commercio e turismo. La sua attrazione principale sono gli edifici all’avanguardia: dalla panoramica torre Euromast al futuristico Markthal fino alle incredibili case cubiche di Piet Blom, l’architettura di Rotterdam vi lascerà senza fiato.
  • Maastricht: una città in cui si incontrano storia antica e moderna. Visitate il museo Bonnefantenmuseum per un’escursione nella cultura europea dal medioevo ad oggi, oppure passeggiate per il centro per ammirare edifici storici come la Basilica di San Servatius e la grande piazza Vrijthof.

Inverno 2021 nei Paesi Bassi

Dall’Amsterdam Light Festival al carnevale di Eindhoven, dal Giorno del Buffone di Maastricht al mercato galleggiante di Leiden, l’inverno in Olanda si riempie di luci e colori. Con il noleggio auto nei Paesi Bassi sarete in grado di viaggiare in sicurezza, assaggiando prelibatezze locali come il formaggio Gouda e rifuggendo il freddo in splendidi musei. Se amate il mare d’inverno, equipaggiatevi di pneumatici da neve e dirigetevi verso le coste della Zelanda: lo spettacolo è garantito.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Paesi Bassi

vedi tutte le filiali negli aeroporti