Eindhoven

Noleggio auto a Eindhoven con Sixt

Grazie al servizio di autonoleggio a Eindhoven proposto da Sixt viaggiare sarà sinonimo di qualità e semplicità. Che si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro, i servizi offerti vi garantiranno flessibilità nella scelta delle date, la possibilità di riconsegnare l'auto 24 ore su 24, innumerevoli optional per rendere il vostro viaggio un'esperienza unica. I mezzi a nostra disposizione comprendono automobili sportive o cabrio, 4 x 4, berline o station wagon e furgoni. Venite a scegliere il mezzo di trasporto che fa al caso vostro e preparatevi al vostro viaggio in Olanda.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt e l'offerta di servizi per l'autonoleggio a Eindhoven

Per il vostro viaggio a Eindhoven, Sixt offre diversi servizi già inclusi all'atto della prenotazione, come la possibilità di riconsegnare il veicolo in qualunque momento della giornata, il chilometraggio senza limiti, la carta di circolazione che accompagna l'automobile. Tuttavia, al momento della prenotazione, è possibile richiedere l'attivazione di numerosi servizi accessori, come l'inclusione di un navigatore satellitare, i seggiolini, l'assicurazione contro gli infortuni o contro gli incendi e i danni derivanti da terzi e molto altro. A causa della grande mole di richieste, non è possibile garantire la presenza di un determinato modello di automobile al momento del ritiro. Tuttavia garantiamo la cessione di un veicolo della stessa categoria di quello prescelto in fase di prenotazione.

Sixt e l'offerta di servizi per l'autonoleggio a Eindhoven
Vedi di più Vedi di meno
Regalatevi un viaggio nei Paesi Bassi con il noleggio auto a Eindhoven

Regalatevi un viaggio nei Paesi Bassi con il noleggio auto a Eindhoven

Nonostante oggi sia considerata solamente un luogo a basso costo verso il quale viaggiare per visitare la vicina capitale, questa città offre molte bellezze a chi volesse dedicarle qualche giorno per visitarla e ammirare i suoi tesori. Il centro di Eindhoven è indubbiamente Piazza Markt, il caratteristico mercato cittadino in cui acquistare fiori freschi, formaggi saporiti e zoccoli in legno. Nei pressi del centro si trova la Chiesa di Santa Caterina, una cattedrale cattolica in stile gotico risalente al 1800. Interessante il museo Van Abbe, uno dei più importanti in Europa fra quelli dedicati all'arte moderna e contemporanea. Merita una visita la recente installazione dei birilli volanti creata da Oldenburg e van Bruggen, oggi simbolo della città. Come già detto, la città è un ottimo punto di partenza se si vuole visitare la capitale: sfruttate le possibilità offerte dall'autonoleggio a Eindhoven e dedicate un paio di giorni alla vicinissima Amsterdam.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Paesi Bassi

vedi tutte le filiali negli aeroporti