Rotterdam Aeroporto

Noleggio auto Rotterdam Aeroporto

Dettagli della filiale

Airportplein 4, 3045 AP Rotterdam

GDS-Code: RTM

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

08:00 - 18:00

Come trovarci

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Rotterdam Aeroporto

Noleggio auto a Rotterdam Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio Sixt a Rotterdam Aeroporto è lieto di fornirvi i suoi servizi durante le vostre vacanze nei Paesi Bassi e vi offre la possibilità di raggiungere le vostre destinazioni preferite a bordo di una vettura personale e personalizzabile.Presso il nostro sportello di noleggio auto all'aeroporto di Rotterdam potrete trovare la vettura più idonea alle vostre esigenze, scegliendo fra una grande varietà di modelli. Per muovervi agevolmente in città potete optare, ad esempio, per una delle nostre utilitarie, oppure scegliere una comoda 4x4 per le gite fuori porta con tutta la famiglia. Se invece vi fermate a Rotterdam per lavoro, scoprite la nostra ampia gamma di berline di lusso delle migliori marche.L'autonoleggio di Rotterdam Aeroporto può fornirvi anche una serie di servizi accessori come la clausola per i guidatori giovani oppure l'abilitazione per il guidatore addizionale. Inoltre potete anche affittare un'auto dotata di seggiolini per bambini e/o di un navigatore satellitare, indispensabile per muoversi in sicurezza e tranquillità. E quando avrete terminato il vostro soggiorno, potrete restituire l'auto noleggiata in qualunque momento della giornata grazie al nostro servizio di ritiro veicoli aperto 24h su 24.

Noleggio auto a Rotterdam Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Dove trovare l'autonoleggio Sixt a Rotterdam Aeroporto (RTM)

Dove trovare l'autonoleggio Sixt a Rotterdam Aeroporto (RTM)

Il nostro sportello di noleggio auto a Rotterdam Aeroporto è situato all'interno del terminal arrivi, precisamente nella hall principale.Per raggiungere il luogo in cui si trova la vostra auto a noleggio dovrete uscire dal terminal arrivi e proseguire alla vostra sinistra fino all'edificio contrassegnato dall'insegna blu Rotterdam Airport Taxi, dietro al quale troverete il parcheggio riservato ai veicoli Sixt.A questo punto potrete lasciare l'aeroporto di Rotterdam (RTM) e dirigervi verso l'imbocco della strada a scorrimento veloce A13, che vi consentirà di raggiungere il centro di Rotterdam in meno di 15 minuti.

Scoprite le bellezze di Rotterdam con la vostra auto a noleggio

Scoprite le bellezze di Rotterdam con la vostra auto a noleggio

Affidatevi alla comodità e alla professionalità del nostro servizio di autonoleggio a Rotterdam Aeroporto e scoprite le infinite possibilità di movimento che solo un'auto personale può garantirvi. Affittare un'auto direttamente in aeroporto vi consente di godervi il soggiorno nella splendida città olandese, visitando magari il celebre quartiere di Blaak, con le sue caratteristiche "case cubiche". Scoprite inoltre la meravigliosa Chiesa di San Lorenzo, l'unico edificio superstite dell'antica Rotterdarm medievale. Se invece vi trovate in città per lavoro, potrebbe esservi utile visitare il Delftse Poort, un grattacielo alto 151 m (il più alto dei Paesi Bassi) che ospita gli uffici delle più importanti aziende nazionali ed internazionali.Non perdetevi, infine, il meraviglioso Museo Boijmans Van Beuningen, un immenso complesso espositivo che raccoglie le più importanti opere dell'arte olandese dall'età medievale fino ai giorni nostri.