Amsterdam Aeroporto Schiphol

Noleggio auto Amsterdam Aeroporto Schiphol

Dettagli della filiale

Schiphol Plaza Aankomstpass.22, 1118 AX Schiphol

GDS-Code: AMS

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 22:00

SAB - DOM:

08:00 - 22:00

Giorno festivo:

08:00 - 22:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Amsterdam Aeroporto Schiphol con Sixt

Muoversi dall'aeroporto verso il centro di Amsterdam o verso altre località dei Paesi Bassi è diventato più semplice, grazie al servizio di noleggio auto all'aeroporto di Amsterdam Schiphol offerto da Sixt. Disponiamo di un'ampia varietà di automobili, tra cui berline, station wagon, auto economiche, city car e perfino lussuose macchine sportive, per offrirvi sempre un'esperienza tailor made di alta qualità. Vi preghiamo di notare che alcuni dei modelli possono essere soggetti a disponibilità, vista la grande richiesta: la prenotazione non garantisce uno specifico modello di automobile, ma solo la categoria di vettura. La flessibilità è di massima importanza: allo sportello di noleggio auto di Amsterdam aeroporto Schiphol è possibile ritirare e riconsegnare la vettura ventiquattr'ore su ventiquattro, in ogni giorno dell'anno. Naturalmente, disponiamo di una copertura assicurativa a parziale copertura di eventuali danni, e offriamo un ampio ventaglio di optional richiedibili al momento della prenotazione, tra cui gomme da neve, sistema GPS integrato e un'abilitazione alla guida per una seconda persona, oltre ad ulteriori tutele assicurative.

Noleggio auto a Amsterdam Aeroporto Schiphol con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt, servizio di autonoleggio ad Amsterdam Schiphol aeroporto

Sixt, servizio di autonoleggio ad Amsterdam Schiphol aeroporto

L'aeroporto di Amsterdam Schiphol è situato a poco meno di 15 chilometri dal centro città, raggiungibile in auto sulla A10, circonvallazione che racchiude il quartiere Centrum. All'interno dall'aeroporto, trovare il nostro sportello è semplice: l'ufficio accoglienza si trova all'interno del Schiphol Plaza, un centro commerciale integrato con la struttura aeroportuale, in una piazzola dedicata unicamente ai vari servizi di autonoleggio. Il nostro sportello, posizionato all'angolo della piazzola, è raggiungibile semplicemente seguendo le indicazioni. Una volta ritirate le chiavi, potrete ritirare la vettura in autonoleggio presso il parcheggio P1 dell'aeroporto, a cinque minuti a piedi dal nostro ufficio.

Muoversi con la tua auto a noleggio con Sixt, dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol

Muoversi con la tua auto a noleggio con Sixt, dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol

Amsterdam ed i Paesi Bassi sono una delle mete turistiche più in voga negli ultimi anni, e non a caso: la bellezza dei paesaggi, i campi fioriti e le tante attrazioni culturali sanno come conquistare il cuore di ogni visitatore. Con una breve gita in auto si potranno visitare la casa di Anna Frank e il complesso museale dedicato a Van Gogh, oppure dedicarsi a qualcosa di più leggero ma comunque interessante come l'Heineken Experience, interamente incentrato sulla celebre birra. Con un autonoleggio, partendo dal centro di Amsterdam o direttamente dall'aeroporto, sarà molto semplice raggiungere anche altre città davvero degne di una visita, come Maastricht e Rotterdam: sarà sufficiente una gita di una giornata, per godere della vista della monumentale diga mobile di Maeslantkering o del Mount Saint Peter di Maastricht. I famosi campi di tulipani che circondano Amsterdam e l'aeroporto Schiphol saranno un ricordo indelebile!

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

Stefano V.

Personale molto cordiale e disponibile, consegna del veicolo rapida ed efficienza del mezzo.

Alessandro V.

è andato tutto liscio, società seria, nessun inconveniente

Luigi T.

Macchina nuova e perfettamente pulita personale cortese ,quando tornerò ad Amsterdam in aereo sceglierò sicuramente Sixt

fabrizio c.

Servizio ottimo, veloce e superiore alle aspettative. Continuerò a noleggiare con Sixt

Ciro C.

Ottimo servizio, car upgrade!

Antonino Z.

I migliori del settore