Amsterdam

Noleggio auto ad Amsterdam con SIXT

Le filiali SIXT per il noleggio auto ad Amsterdam sono distribuite nei punti strategici della città, compresi l’aeroporto di Amsterdam Shiphol, la Stazione Centrale e l’Amstel Business Park. Per rendere ancora più semplice e veloce il noleggio, diverse filiali dispongono del servizio SIXT Fastlane: prenotate il vostro veicolo tramite l’app e ritiratelo senza tempi di attesa. Anche la flotta si adatta ad ogni esigenza di viaggio: dalle berline per esplorare agilmente la città alle cabrio per sfrecciare fra i campi fioriti d’Olanda. E con il servizio di ritorno 24/24h, potete riportare il veicolo a qualsiasi orario in filiali selezionate.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT ad Amsterdam

Il noleggio auto ad Amsterdam con SIXT accontenta tutti: SUV e station wagon per famiglie alla scoperta dell’Olanda, berline per viaggiatori pratici, cabrio e auto sportive per amanti del lusso. Alcune filiali offrono inoltre il noleggio di furgoni, comodi per trasporti aziendali. Anche le tempistiche di autonoleggio ad Amsterdam sono versatili: dal noleggio a lungo termine per soggiorni prolungati al noleggio per il weekend per una fuga nella Venezia del nord. E con extra prenotabili come GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo, l’esperienza di guida è ancora più personalizzata.

Esplorate Amsterdam con la vostra auto a noleggio

Ad Amsterdam ognuno trova attrazioni per i propri gusti: musei rinomati come il Van Gogh Museum e la Casa di Anna Frank, parchi cittadini come il Vondelpark, e ovviamente i canali, vera meraviglia architettonica. Se invece cercate una full immersion nella storia olandese, impostate il navigatore e in poco più di un’ora raggiungerete i mulini a vento di Kinderijk, patrimonio dell’UNESCO. Sulla via del ritorno potreste poi fare tappa a Gouda, patria dell’omonimo formaggio e dello street food.

Inverno ad Amsterdam

Con la scusa delle temperature rigide, godetevi lunghe visite al Museumplein, il quartiere dei musei, o magari datevi allo shopping nelle boutique delle Nove Vie. A combattere il freddo ci penserà anche l’Amsterdam Light Festival, il festival di installazioni luminose cha accende tutto il centro. Per una gita fuori città altrettanto mozzafiato, dirigetevi a Zandvoort: in soli 30 minuti potrete ammirare il panorama onirico di una spiaggia innevata. Ma ricordatevi di prenotare le gomme invernali!

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Paesi Bassi

vedi tutte le filiali negli aeroporti