Austria

Noleggio auto in Austria

Visitate una terra di panorami mozzafiato e villaggi pittoreschi con il noleggio auto in Austria di SIXT. Organizzate un tour dei laghi della Carinzia a bordo di una comoda station wagon, oppure avventuratevi sulle Alpi con un potente SUV. Troverete le filiali SIXT nei punti più strategici del paese, come l’aeroporto di Salisburgo, la stazione centrale di Vienna e il centro di Graz. La flotta di SIXT comprende auto di marchi prestigiosi con al massimo tre mesi di utilizzo, perfette per viaggi confortevoli e sicuri. E con il servizio di ritorno auto 24/24h disponibile in numerose filiali, potrete riportare il vostro veicolo quando più vi è comodo.

austria side

Le nostre filiali più popolari a Austria

Servizi SIXT in Austria

Berline per spostamenti di lavoro in agilità, station wagon per gite in famiglia, SUV per esplorare le splendide montagne austriache, e addirittura cabrio e auto sportive per gli amanti del lusso: l’autonoleggio in Austria di SIXT accontenta tutte le necessità. Extra prenotabili come seggiolino per bambini, GPS, portasci, pneumatici invernali e conducente aggiuntivo vi permettono di personalizzare ulteriormente il vostro veicolo. Potrete poi scegliere fra varie tempistiche di noleggio, dal noleggio di sola andata a quello per il weekend, modulando la prenotazione in base alle vostre esigenze.

Servizi SIXT in Austria

Migliori luoghi da visitare in Austria

  • Vienna: con le note di Vivaldi e Paganini nelle orecchie, visitate questa culla di arte e bellezza europea. Il MuseumsQuartier con i suoi edifici barocchi e moderni e i capolavori artistici vi lascerà senza fiato, così come il Palazzo Imperiale e il Palazzo di Schönbrunn. Vicino al centro troverete anche il Castello del Belvedere, considerato fra le architetture barocche più spettacolari al mondo.
  • Salisburgo: la città natale di Mozart è un gioiello di arte e architettura austriaca. Dominato dalla fortezza di Hoensalzburg, il centro storico incanta con edifici barocchi come il Castello di Mirabell e la chiesa dell’Università. Con un breve tragitto in auto potrete anche raggiungere il Castello di Hellbrunn, palazzo rinascimentale famoso per gli incredibili giochi d’acqua dei suoi giardini.
  • Graz: al capoluogo della Stiria appartiene uno dei centri storici meglio conservati d’Europa. Salite su una scenica funicolare per ammirare il panorama dalla fortezza collinare che si erge in mezzo alla città, oppure attraversate il fiume Mura per approdare sulla modernissima Murinsel, isola artificiale adibita a parco giochi e teatro all’aperto.

Inverno 2021 in Austria

Il noleggio auto in Austria vi permette di godervi il meglio di una delle nazioni più famose al mondo per le sue attrazioni invernali. Kitzbühel, Sölden, Mayrhofen e Badgastein sono solo alcuni degli oltre 400 comprensori sciistici del paese: scegliete il vostro preferito, prenotate portasci e pneumatici da neve e partite. Se siete in Austria nel periodo delle feste, non potete poi perdervi i mercatini di Natale: quelli di Innsbruck, Lienz e Klagenfurt sono fra i più suggestivi d’Europa.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Austria

vedi tutte le filiali negli aeroporti