Graz

Noleggio auto a Graz con Sixt

Con i servizi offerti dall'autonoleggio a Graz potrete vivere i meravigliosi paesaggi austriaci e delle numerose testimonianze di una tradizione antichissima, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. La flotta Sixt mette a disposizione della gentile clientela una flotta variegata e completa dei veicoli per ogni viaggio. A seconda delle vostre preferenze di guida, potrete continuare il vostro itinerario scegliendo tra station wagon e Suv, berline e trazioni integrali, cabriolet e auto di lusso, minivan per spostamenti di gruppo o furgoni per trasporti promiscui. Sixt garantisce una soluzione conforme alle vostre esigenze di sicurezza e comfort per ogni chilometro da percorrere.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Austria: le offerte dell'autonoleggio a Graz

La gamma di categorie e modelli da scegliere in fase di prenotazione è vasta e assortita per ogni esigenza di viaggio. Oltre all'auto desiderata, i signori clienti possono riservare altri servizi quali le tasse di circolazione previste, il chilometraggio illimitato e il ritorno dell'auto 24h su 24h. Sono da considerarsi supplementari le polizze assicurative casco, anti infortunio e antifurto, così come l'eventuale richiesta di sediolini omologati per bambini, portapacchi e, per gli appassionati delle montagne austriache, l'istallazione del dispositivo portasci. Le prenotazioni che riguardano la categoria da voi prescelta saranno evase senza condizioni in ogni periodo dell'anno, mentre, per il modello specifico richiesto, la disponibilità potrà variare in relazione all'entità della rispettiva domanda.

Sixt Austria: le offerte dell'autonoleggio a Graz
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta del'Austria con il noleggio auto a Graz

Alla scoperta del'Austria con il noleggio auto a Graz

Graz, "Piccolo castello" in lingua slava, è il capoluogo della Stiria e, in ordine di popolazione, la seconda città austriaca. Il centro della città è rinomato per essere uno dei più pittoreschi dell'Europa continentale, motivo per cui, dal 1999 è Patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Dopo aver ritirato la vostra auto all'autonoleggio a Graz, potrete godere delle numerose attrattive che lo caratterizzano, in tutta libertà e senza vincoli di orari o tempistiche da rispettare. In completa autonomia potrete ammirare una vera e propria vetrina dell'architettura mitteleuropea di sempre. Il fulcro di Graz e Hauptplatz, impreziosita dall'antica fontana. A pochi chilometri alla guida della vostra auto, potrete raggiungere, tra le altre destinazioni, la Paulostorgasse che conduce direttamente al Volkskundemuseum, il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari. Ma i dintorni della città meritano altrettanta attenzione: a pochi chilometri potrete ammirare gli antichi castelli, i palazzi leggendari e la natura incontaminata che fa loro da cornice.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Austria

vedi tutte le filiali negli aeroporti