Linz Aeroporto

Noleggio auto Linz Aeroporto

Dettagli della filiale

Car Rental Center, 4063 Linz-Hoersching

GDS-Code: LNZ

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

08:00 - 17:30

SAB:

08:00 - 12:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Linz Aeroporto

Noleggio auto a Linz-Hoersching Aerporto con Sixt

Scoprite il piacere di viaggiare in libertà grazie all'autonoleggio Sixt all'aeroporto Linz-Hoersching. Con una ampia flotta di veicoli di diverse categorie, abbiamo la soluzione perfetta per ogni tipo di viaggio. La nostra società si occupa di noleggio auto da più di cento anni e siamo al vostro servizio per aiutarvi a noleggiare l'auto perfetta per voi. Tuttavia, a causa delle numerose richieste che pervengono all'aeroporto Linz-Hoersching, non è possibile prenotare un particolare veicolo, ma solo la categoria di appartenenza. Prenotando online avrete la possibilità di aggiungere tutti i servizi extra che riterrete opportuni, come ad esempio i portasci, un guidatore extra, il cambio automatico o ancora abilitare alla guida un autista di età compresa tra i 21 e i 24 anni. Inoltre, potrete ritirare o restituire la vostra auto 24 ore su 24, anche oltre gli orari di apertura.

Noleggio auto a Linz-Hoersching Aerporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt, il tuo autonoleggio all'Aeroporto Linz-Hoersching

Sixt, il tuo autonoleggio all'Aeroporto Linz-Hoersching

L'aeroporto di Linz-Hoersching, conosciuto anche con il nome di Blue Danube Airport Linz, è situato a 12 km dalla cittadina di Linz, in Austria. Il noleggio auto è il modo più facile e veloce per raggiungere la città e per muoversi liberamente nei dintorni. L'ufficio della compagnia di autonoleggio è situato al terminal degli arrivi. Troverete ad attendervi personale specializzato, pronto ad aiutarvi a svolgere le pratiche del noleggio e venire incontro a qualunque vostra richiesta.

Un viaggio nella cultura che parte dall'aeroporto di Linz-Hoersching

Un viaggio nella cultura che parte dall'aeroporto di Linz-Hoersching

Cultura, arte e bellezza: è così che si presenta Linz agli occhi di chi la ammira per la prima volta. La città, capoluogo dello Stato Federale dell'Alta Austria, è stata infatti Capitale Europea della Cultura nel 2009, grazie alle sue storia e alle sue attrazioni, che guardano al futuro. Come la Creative City, che ospita il teatro operistico più innovativo d'Europa. O come il Musiktheater, un museo dedicato alle aziende e alle idee creative e pionieristiche. Linz sorge sulle romantiche acque del Danubio e l'ideale, per chi vuole godersi una giornata da turista, è raggiungere la città in auto, per poi perdersi attraverso le stradine del centro storico, con le sue costruzioni in stile barocco e i suoi cortili nascosti. Potrete anche direttamente dirigervi verso il Pöstlingberg per ammirare il panorama dall'alto e sbirciare le Alpi innevate. Non dimenticatevi di assaggiare la Linzer Torte, simbolo indiscusso della città.Con il servizio di Autonoleggio Sixt all'aeroporto di Linz-Hoersching potrete riuscire a concedervi una visita anche nella località di Bad Gastein: in due ore vi ritroverete in un luogo incantevole, rinomato per le sue cure idrotermali, ma anche per essere un importante centro per gli sport invernali.