Linz

Noleggio auto a Linz con Sixt

Per chi ama il comfort in viaggio e si appresta a trascorrere qualche giorno in Austria, l'autonoleggio a Linz è una delle migliori soluzioni. Grazie a una nutrita flotta di veicoli su misura per le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore, Sixt mette a suo agio ogni cliente assicurando la massima qualità del servizio a costi ragionevoli. L'organizzazione non lascia nulla al caso: si può prenotare una city car oppure optare per mezzi di lusso e SUV, a seconda delle preferenze personali e delle necessità degli altri passeggeri.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Autonoleggio Linz: a caccia di emozioni nel cuore dell'Austria

Sixt assicura al viaggiatore l'immediata disponibilità dell'auto indicata in sede di prenotazione, rispettando le preferenze sulla categoria quando nel caso in cui non sia possibile il singolo modello richiesto. Le comode formule del noleggio auto a Linz consentono di spostarsi senza pensieri su percorsi più o meno lunghi: il veicolo, che può essere riconsegnato a qualsiasi orario, è libero da oneri stradali e il viaggio ha una copertura ampia a livello assicurativo con furto, incendio e responsabilità per danni ridotta o addirittura azzerata col pacchetto SuperCover. Per i bimbi a bordo sono garantiti gli appositi seggiolini, mentre su precisa richiesta si possono ottenere servizi extra oppure optional classici come porta sci e vano bagagli ampliato.

Autonoleggio Linz: a caccia di emozioni nel cuore dell'Austria
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere in un soggiorno a Linz girando in città con Sixt

Cosa vedere in un soggiorno a Linz girando in città con Sixt

Linz, terza città austriaca per numero di abitanti, offre ai suoi ospiti tante attrazioni ben valorizzate da un ottimo sistema di collegamenti e servizi per cittadini e turisti. Doverosa, in un tour anche di breve durata, è la tappa al Memoriale di Mathausen, che riporta ad una delle pagine più oscure della storia moderna. Di grande interesse sul piano culturale e architettonico sono chiese come il Duomo, la Cattedrale di Sant'Ignazio e la Basilica di Pöstlingberg. Non dovrebbe mancare poi una visita alla Linzer Grottenbahn, ideale meta per le famiglie al pari del caratteristico Zoo. La particolare posizione della località, situata sulle sponde del Danubio nell'area centrale-settentrionale del Paese, permette inoltre di pianificare con serenità altri eventuali spostamenti. Sarà così facile andare alla scoperta dei punti più suggestivi della regione, senza avere l'assillo di ritardi e disagi tipici dei viaggi su mezzi pubblici. Con l'autonoleggio a Linz il soggiorno all'estero diventerà un'esperienza indimenticabile.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Austria

vedi tutte le filiali negli aeroporti