Citroen Jumpy

Noleggio Citroen Jumpy

La Citroën Jumpy a 9 posti di SIXT è perfetta per viaggiare in gruppo o organizzare un trasloco. Il suo design pratico è stato progettato per rendere questa auto a noleggio pratica in qualsiasi situazione: i paraurti rialzati, ad esempio, sono perfetti per le manovre di carico più complicate. La doppia porta sul retro permette un accesso facile e veloce all'interno. Inoltre, i loro specchietti garantiscono una vista perfetta durante la guida. Questo modello è anche disponibile con cambio automatico, categoria FVAR.

Citroen Jumpy
O simili (FVMR)
citroen jumpy van beige 2013
9 Sedili 5 Porte Manuale Aria condizionata 2 Borse from 25 years

Citroen Jumpy: caratteristiche

  • Grandi dimensioni e manovrabilità: nonostante il grande volume di carico, il furgone è abbastanza maneggevole da poterlo guidare piacevolmente in città. Con una lunghezza compresa tra 4,81 e 5,14 metri e una larghezza di circa 1,90 metri, la Jumpy può essere parcheggiato con relativa facilità. Inoltre, la vettura è dotato di porte laterali scorrevoli con la pratica apertura a mani libere. Mettendo il piede sotto l'angolo del paraurti sul lato della porta che si desidera aprire, il veicolo attiva la porta scorrevole corrispondente, che si apre automaticamente. Con la stessa azione, la porta può essere chiusa e la serratura bloccata durante la partenza, permettendo di azionare il veicolo anche con le mani occupate con il carico e risparmiando tempo. 
  • Ampi spazi interni. Con un totale di nove posti a sedere, la Citroën Jumpy è anche dotata di un sedile aggiuntivo nella parte anteriore.
  • Tecnologia all'avanguardia: Jumpy è dotato del Grip Control, un sistema antiscivolo che ottimizza la funzionalità delle ruote anteriori in base alle caratteristiche del terreno. Ha anche l'Head-up Display, una tecnologia innovativa progettata per aiutare il guidatore a tenere gli occhi sulla strada, poiché dati importanti come i limiti di velocità, la velocità consigliata, le indicazioni del navigatore e l'avviso di rischio di collisione appaiono nel vostro campo visivo.

I vantaggi offerti da Sixt

La particolare attenzione che da sempre poniamo verso i nostri clienti si concretizza in un'offerta di veicoli sempre nuovi e affidabili. Ogni due anni infatti, il nostro parco macchine viene completamente rinnovato, per offrirvi sempre vetture in grado di garantire la massima sicurezza. Per il noleggio della Citroen Jumpy è inoltre previsto il servizio di riconsegna 24 ore su 24, che offre ai nostri clienti la massima flessibilità. Per rendere ancora più sicura e serena la vostra vacanza potrete inoltre scegliere il noleggio auto con la garanzia di una parziale o totale copertura della responsabilità per danni, furto o incendio del veicolo, o la nostra formula denominata Assistenza stradale, che vi garantisce il nostro intervento immediato in caso di problemi al veicolo, ovunque vi troviate. Per rendere ancora più sicuro il vostro viaggio, potrete richiedere al momento della prenotazione, l'installazione di alcuni accessori, come portapacchiportasci navigatore satellitare, personalizzando così la vostra vettura. A causa dell'elevata richiesta di alcuni modelli, siamo in grado di garantire solo la disponibilità di una determinata categoria di veicoli, ma non di un modello specifico.