Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.
Cerca tra gli argomenti

Metodi di pagamento

Posso pagare il mio noleggio SIXT in anticipo?

Si, SIXT offre sia l’opzione di pagare in anticipo o al momento di ritiro del veicolo. Scegliendo l'opzione "Paga online" è possibile modificare la prenotazione, previa disponibilità e al costo di 20,00 euro per le spese amministrative, fino a 1 ora prima dell'inizio del noleggio tramite la nostra hotline, e online fino a 48 ore prima dell'inizio del noleggio. Il pagamento anticipato del canone di noleggio/l'importo a compensazione dell'eventuale differenza non saranno rimborsati.
Le tariffe prepagate non prevedono la cancellazione.
In caso di mancato ritiro o mancato rispetto dei termini concordati per il ritiro del veicolo, la caparra confirmatoria verrà trattenuta come penale.
Modifiche delle prenotazioni possono essere effettuate online o per iscritto: SIXT Telesales, Huttenstr. 50, 10553 Berlin, Fax +49 381 80705567, e-Mail [email protected] Oneri aggiuntivi si applicano per cancellazioni e modifiche per prenotazioni con l’opzione “paga in anticipo”. Inoltre, il nome della carta di credito utilizzata deve coincidere con il nome indicato durante la prenotazione. 
 

Posso pagare un noleggio attraverso una carta di credito aziendale?

Per utilizzare una carta aziendale, il nome indicato sul metodo di pagamento deve corrispondere a quello del proprietario principale indicato nella prenotazione e nel contratto di noleggio. SIXT offre anche account aziendali con fatturazione diretta a seguito di verifiche dei requisiti per accedere al servizio. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di per le aziende qui.
 
Questa risposta è stata utile?
Sì, è stato utile
No, ho ancora bisogno d'aiuto