Bilbao

Noleggio auto a Bilbao con Sixt

Organizzate un viaggio all'insegna del relax con un autonoleggio a Bilbao. Che sia un soggiorno di lavoro o di piacere, con un'auto a noleggio Sixt potrete spostarvi senza pensieri. Una flotta con più di 180.000 veicoli a disposizione, dalle utilitarie alle auto di lusso, con consegna 24 ore su 24. Un servizio di alta qualità che soddisfa tutte le esigenze.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt, perchè scegliere l'autonoleggio a Bilbao

Sixt, con più di 4.000 uffici di noleggio nel mondo, offre anche in Spagna una serie di vantaggi esclusivi. Oltre alla vasta scelta di categorie di vetture, la prenotazione è cancellabile gratuitamente sino alle 24 ore precedenti l'inizio del noleggio. Il costo del noleggio, inoltre, comprende anche il pacchetto chilometri illimitati, la copertura di oneri stradali e la riduzione di responsabilità in caso di danni, furto e incendio. Per particolari categorie di clienti come liberi professionisti o aziende, sono previste tariffe riservate e procedimenti di fatturazione veloci e facili da gestire. Tanti gli sconti e le offerte per chi si avvale spesso dell'autonoleggio così come opzioni aggiuntive quali l'installazione di seggiolini per bambini o portapacchi.La stretta collaborazione con BMW testimonia l'alto livello di qualità dei servizi proposti. Dato il numero sempre elevato di richieste di autonoleggio, non si garantisce la scelta di un veicolo specifico ma comunque appartenente alla categoria selezionata. Il servizio clienti è sempre a disposizione per rispondere ad ogni domanda o richiesta specifica.

Sixt, perchè scegliere l'autonoleggio a Bilbao
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto a Bilbao: il modo migliore di visitare la città

Noleggio auto a Bilbao: il modo migliore di visitare la città

Bilbao è la città più grande dei paesi baschi, nel nord della Spagna. Ricca di storia e di bellezze paesaggistiche, la città negli ultimi anni ha subito una trasformazione straordinaria, soprattutto dal punto di vista architettonico.Tra gli edifici più rappresentativi c'è sicuramente il Guggenheim Museum, inaugurato nel 1997. Al suo interno una vasta collezione di opere di artisti americani ed europei del XX secolo, visitata ogni anno da turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il Ria de Bilbao Maritime Museum, invece, testimonia il passato della città come centro marittimo e nautico. Al suo interno potrete passeggiare tra i centri espositivi galleggianti allestiti con mostre sempre diverse. Un autonoleggio a Bilbao vi porterà alla scoperta di altre località rinomate della costa spagnola come San Sebastian e la sua bellissima Playa de la Concha.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti