Marocco

Noleggio auto in Marocco con SIXT

L'autonoleggio in Marocco di SIXT è molto flessibile ed è in grado di rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Il parco macchine messo a disposizione è molto ampio e offre la possibilità di noleggiare berline, veicoli di lusso, compatte e minivan, nelle città più importanti del Marocco, tra cui Marrakech, Tangeri, Rabat e Casablanca. I servizi offerti dal noleggio auto in Marocco di SIXT garantiscono una grande qualità a prezzi vantaggiosi e molto competitivi. Avventurati tra le strade colorate e affascinanti di Marrakech a bordo di un modaiolo SUV oppure scegli una stilosa auto compatta per godervi i panorami mozzafiato di Casablanca.

morocco side

Le nostre filiali più popolari a Marocco

Servizi SIXT in Marocco

Scopri tutte le possibilità che il noleggio auto in Marocco di SIXT ha in serbo per te, dalle berline ideali per le famiglie numerose, alle sportive Mercedes perfette per una vacanza con gli amici. Tutti i veicoli dell'autonoleggio in Marocco sono scrupolosamente selezionati per garantirvi affidabilità, sicurezza ecomfort. Ecco perché i marchi scelti da SIXT comprendono Mercedes, BMW e Audi. Potrete prenotare la vostra auto in modalità flessibile sia per noleggio settimanale che per noleggio a lungo termine. Inoltre avrete a disposizione tantissimi extra aggiuntivi, tra cui il seggiolino per bambini e il guidatore addizionale.

Migliori luoghi da visitare in Marocco

  • Marrakech: ex città imperiale, Marrakech è un centro nevralgico del Marocco, ricca di storia, cultura, moschee, giardini e dei classici coloratissimi souk, per cui è famosa in tutto il mondo. Regalatevi un pomeriggio in un tipico Hammam e assaporate la cucina tipica marocchina in uno dei tanti ristoranti che si affacciano su La Medina.
  • Tangeri: porto strategico come passaggio tra l'Africa e l'Europa, Tangeri è una delle città posizionate più a Nord di tutto il Marocco ed è denominata "la città bianca". Avventuratevi nella sua affascinante Medina, dove potrete ammirare anche il Palazzo che un tempo fu del sultano. Concedetevi una passeggiata per le vie de La Ville Nouvelle dove poter fare shopping e gustare un buon caffè.
  • Casablanca: moderna e contemporanea, Casablanca è considerata la capitale economica di tutto il Marocco ed ha una parvenza occidentale, cosmopolita e vivace. Qui potrete visitare la splendida Moschea di Hassan II, la Piazza Mohammed V e i suoi palazzi del 1930, la Cattedrale del Sacro Cuore e il Palazzo Reale, oltre a potervi immergere in una natura fiabesca, grazie alla presenza del Parc de la Ligue Arabe.

Inverno 2021 in Marocco

Il Marocco gode di temperature piuttosto miti anche in inverno, per cui è sempre il momento giusto per concedersi una pausa in una delle sue bellissime città. Potrete godervi il mare senza la calura dell'estate e passeggiare su magnifiche spiagge bianche, oppure potrete visitare le città con le loro moschee e i palazzi imperiali, bere un tè nel deserto e assaggiare la cucina tipica marocchina. Non solo : per gli appassionati di trekking l'inverno è la stagione ideale per una salita sul monte Toubkal.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Marocco

vedi tutte le filiali negli aeroporti