Rabat

Noleggio auto a Rabat con Sixt

Perché non venite a scoprire le bellezze della costa atlantica marocchina e della sua capitale a bordo di una vettura Sixt, ritirandola presso il nostro noleggio auto a Rabat? La nostra compagnia vi propone una flotta di veicoli molto ricca per soddisfare ogni vostra esigenza, tariffe convenienti ed estrema flessibilità di riconsegna. Potrete infatti riportare l'auto in qualsiasi momento, 24 ore su 24, nei giorni festivi e feriali.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Marocco: i servizi offerti da Sixt per l'autonoleggio a Rabat

Oltre alle tariffe convenienti e alla flessibilità in riconsegna, la nostra compagnia è in grado di proporvi una vasta gamma di auto in affitto. Presso i nostri punti di noleggio auto a Rabat troverete vetture appartenenti a ogni segmento, dalle city car fino ai Suv, senza dimenticare spaziose berline e minivan per chi viaggia in gruppo. Naturalmente tutte di marchi prestigiosi, vengono proposte a tariffe che includono i primi 600 chilometri e, nel caso dobbiate annullare il viaggio, non dovrete preoccuparvi di pagare penali per la cancellazione della prenotazione, perché si tratta di un servizio che vi forniamo gratuitamente. Sono invece a pagamento, ma si tratta di una cifra davvero irrisoria, richieste quali l'installazione del seggiolino per bambini e l'indicazione di un secondo guidatore. Ricordandovi che il noleggio auto nel paese nordafricano prevede un'età minima del conducente di 25 anni, teniamo a precisare che la vettura che troverete al vostro arrivo a Rabat, potrebbe non coincidere con lo specifico modello che avete scelto, ma apparterrà alla medesima categoria e avrà quindi le stesse caratteristiche da voi richieste. Noi di Sixt, infatti, provvediamo a un rinnovo continuo della flotta, le nostre vetture hanno una vita media di 3 mesi e ciò potrebbe determinare l'indisponibilità del modello da voi scelto.

Sixt Marocco: i servizi offerti da Sixt per l'autonoleggio a Rabat
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta del Marocco con il noleggio auto a Rabat

Alla scoperta del Marocco con il noleggio auto a Rabat

Collocata sulla costa atlantica, Rabat è una città che mischia sapientemente antico e moderno. Si alternano quartieri in puro stile europeo, aree che ricordano il periodo coloniale e monumenti antichi, mentre il cuore della città, la Medina, non può non stregare il turista. Per chi giunge a Rabat sono imperdibili mete come la Kasbah, situata su un'altura, il Mausoleo di Mohammed V, la monumentale porta Bab Oudaia e la lunga spiaggia cittadina dove rilassarvi in riva all'oceano. Interessanti anche i dintorni, a pochi minuti di auto dal centro di Rabat si trova infatti Chellah, antico porto romano con numerose vestigia medioevali.

Categorie di veicoli disponibili in Rabat

* Prezzi calcolati il 02.12.2021 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Rabat-Sale Aeroporto con inizio il 02.01.2022. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Marocco

vedi tutte le filiali negli aeroporti