Rabat-Sale Aeroporto

Noleggio auto Rabat-Sale Aeroporto

Dettagli della filiale

Rabat Sale Airport, 11025 Rabat (Morocco)

GDS-Code: RBA

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Rabat-Sale Aeroporto

Autonoleggio a Rabat-Sale Aeroporto con Sixt

Partite tranquilli alla volta del Marocco affittando un'automobile presso il Noleggio auto Sixt a Rabat-Sale Aeroporto. Se vi affidate a Sixt potrete spostavi facilmente durante la vostra permanenza e non dovrete dipendere dai mezzi pubblici. L'autonoleggio presente nell'aeroporto Rabat-Salé (RBA) dispone di un'ampia flotta che include SUV e berline, compatte e station wagon per chi viaggia in famiglia e furgoni per chi effettua consegne. Opzioni per guidatori giovani, assicurazione di responsabilità civile e protezione casco e antifurto sono solo alcune delle alternative che rientrano nell'offerta. Potrete inoltre richiedere un guidatore aggiuntivo e il navigatore al momento della prenotazione. L'autonoleggio Sixt vi assicura un mezzo della categoria scelta al vostro arrivo ma non può garantire la consegna del modello preciso di vostro interesse, a causa dell'alta richiesta di alcuni modelli. Al ritorno, è possibile effettuare la riconsegna del veicolo 24 ore su 24, subito prima del vostro volo.

Autonoleggio a Rabat-Sale Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Il noleggio auto Sixt nell'aeroporto di Rabat-Sale

Il noleggio auto Sixt nell'aeroporto di Rabat-Sale

Situato a soli 15 chilometri dal centro di Rabat, l'aeroporto di Rabat-Sale dista poco più di 20 minuti di guida dalla capitale del Marocco. Al vostro atterraggio, lo staff di Sixt sará felice di guidarvi durante la procedura di check-in dopo avervi richiesto alcune informazioni di base. Dopodiché la vostra permanenza a Rabat avrà ufficialmente inizio.

Visitare Rabat grazie all'autonoleggio Sixt dell'aeroporto Rabat-Sale

Visitare Rabat grazie all'autonoleggio Sixt dell'aeroporto Rabat-Sale

Rabat, situata nella regione di Rabat-Salé-Kenitra è la capitale amministrativa del Marocco nonché la seconda città più popolata del paese. Una meta dalla storia antichissima, che risale fino al periodo romano. Spostandovi con la vostra auto a noleggio di Sixt Rabat-Sale Aeroporto, potrete visitare i simboli della città tra cui la famosa torre di Hassan, un monumento incompiuto risalente al XIII secolo, e il Mausoleo di Mohammed V, che ospita le spoglie del sultano Mohammed Ben Youssef. Il centro storico di Rabat è la tipica Medina, un'area circondata da mura molto comune nel nord dell'Africa. Affittare un'auto presso l'autonoleggio Sixt di Rabat-Sale aeroporto vi permetterà anche di uscire dalla città. Dopo aver visitato il cuore della capitale infatti, potrete raggiungere in breve tempo la necropoli di Chella, utilizzata come luogo di sepoltura in tempi antichi e oggi affascinante sito turistico. Lungo la strada incontrerete il palazzo reale Dâr-al-Makhzen, in stile islamico e dai rigogliosi giardini fioriti. Sempre in auto, potrete poi spostarvi di pochi chilometri verso ovest e visitare la vicina Temara e se avete tempo spingervi fino a Casablanca.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • 3.7 / 33 Recensioni

YASSIN M.

Service de qualité. Véhicule en très bon état.

Je recommande l'agence Sixt Rabat

nadia D.

Location faîte par Internet. Correspondant exactement à la demande. Prix correct.

marieland n.

J'ai rarement vu un très bon service aussi efficace . Je n'ai que des commentaires positifs à faire. Je referai affaire avec sixt rabat dans le futur sans hésitation..Merci infiniment a l equipe