Nador Aeroporto

Noleggio auto Nador Aeroporto

Dettagli della filiale

Aeroport Nador Laroui, 62000 Nador

GDS-Code: NDR

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Nador Aeroporto

Autonoleggio a Nador Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio a Nador, Aeroporto della cittadina omonima a nord del Marocco, è lieto di accogliervi con la nostra flotta di auto per spostarvi comodamente nei dintorni, per un viaggio di lavoro o di piacere. Con l'autonoleggio al Nador Aeroporto di Sixt potrete scegliere l'auto più adatta alle vostre esigenze tra berline, station wagon, automobili sportive, cabrio e furgoni, con servizio di consegna H24 e possibilità di ritiro del veicolo anche al di fuori degli orari di apertura. Le auto a noleggio di Sixt sono normalmente oggetto di un numero elevato di richieste da parte dei clienti, pertanto l'agenzia si riserva la facoltà di garantire sempre la categoria di veicolo piuttosto che il modello specifico. Il servizio di noleggio auto al Nador Aeroporto di Sixt consente di viaggiare a chilometri illimitati ed è ideale anche per giovani guidatori. Tra i servizi disponibili ricordiamo: seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. Sixt noleggio auto vi dà il benvenuto al Nador Aeroporto.

Autonoleggio a Nador Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Liberi di viaggiare con Sixt autonoleggio, dal Nador Aeroporto NDR

Liberi di viaggiare con Sixt autonoleggio, dal Nador Aeroporto NDR

Gli uffici Sixt sono facilmente raggiungibili dopo l'atterraggio in circa 10 minuti a piedi. In agenzia potrete scegliere il veicolo più adatto alle vostre esigenze, caricare i bagagli e partire alla volta della città che dista venticinque chilometri dell'aeroporto. Tempi medi di percorrenza in condizioni di traffico regolare: quaranta minuti circa dal Nador Aeroporto.

Noleggiate un'auto all'aeroporto di Nador e visitate la città

Noleggiate un'auto all'aeroporto di Nador e visitate la città

La cittadina di Nador è adagiata sulla costa settentrionale del paese, nella provincia berberofona di RIF, e si affaccia sul Mar Mediterraneo. È stata il punto di incontro delle civiltà berbere, fenice, cartaginesi, romane e islamiche. Una lingua di terra delimita la costa creando una sorta di baia sicura e balneabile chiamata Mar Chica, dove ammirare splendidi tramonti o trascorrere una giornata in spiaggia. Nei dintorni ci si può arrampicare in auto sul monte Gurugu dove è possibile ammirare la costa spagnola e quella marocchina e, se siete fortuunati, avvistare le scimmiette che abitano il posto. In macchina si può raggiungere, in quaranta minuti viaggiando verso nord, la città autonoma spagnola di Melilla, centro abitato che si distingue per l'architettura modernista dei suoi novecento palazzi raggruppati nel Triangolo d'Oro e ci si può avventurare per i templi cristiani, induisti, musulmani ed ebraici oggetto di un tour turistico. Bella anche la Cittadella, esempio di architettura militare eretta tra il XV e il XVIII secolo. Tra i monumenti più apprezzabili sono da menzionare il Palazzo dell'Assemblea, la sinagoga Or Zoruah e la moschea centrale.