Autonoleggio
Firenze
Comprimi
Italia // Firenze
Cambia le date

SIXT noleggio auto a Firenze

INFORMAZIONI SPECIALI RELATIVE ALLE RESTRIZIONI LOCALI DOVUTE A CORONAVIRUS (COVID-19)

Grazie a SIXT potete scoprire Firenze e la meravigliosa Toscana in piena libertà. Vi basterà noleggiare un'auto direttamente all'aeroporto Amerigo Vespucci o alla centralissima stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Qualunque siano i vostri desideri di viaggio nel capoluogo toscano, SIXT saprà esaudirli: meglio un minivan per un'esperienza divertente con gli amici o un'auto sportiva per vivere la dolce vita italiana in pieno stile? A voi la scelta fra queste e tante altre tipologie di auto: la flotta di vetture SIXT è ampia e variegata. Inoltre, potrete viaggiare senza pensieri: il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le vostre necessità.

 
  • Firenze Aeroporto
    Via del Palagio degli Spini
    50145 Firenze

    Lu. - Do.09:00 - 18:00
    Giorno festivo09:00 - 18:00
    Prenota in questa stazione

  • Firenze Stazione Centrale
    Piazza della Stazione
    50123 Firenze

    Lu. - Sa.08:30 - 17:00
    Do.09:00 - 13:00
    Giorno festivo09:00 - 13:00
    Prenota in questa stazione

  • Firenze Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Via del Palagio degli Spini
    50145 Firenze

    Lu. - Do.09:00 - 18:00
    Giorno festivo09:00 - 18:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV

  • Firenze Stazione Centrale

    Sixt Autonoleggio
    Piazza della Stazione
    50123 Firenze

    Lu. - Sa.08:30 - 17:00
    Do.09:00 - 13:00
    Giorno festivo09:00 - 13:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Servizi SIXT a Firenze

Scegliere il noleggio auto a Firenze vi permette di personalizzare la vostra permanenza nel capoluogo toscano e di esplorare le bellezze dei dintorni. SIXT vi mette a disposizione unaa flotta di auto che comprende modelli di lusso, economy e SUV. Al momento della prenotazione del vostro autonoleggio a Firenze potrete scegliere se aggiungere degli extra tra cui il GPS, i seggiolini per bambini, l'opzione di guidatore aggiuntivo e il chilometraggio illimitato. Che vogliate un noleggio per il weekend oppure un noleggio a lungo termine, SIXT ha la soluzione che fa per voi.

Esplorate Firenze con la vostra auto a noleggio

La sua Piazza del Duomo è un capolavoro a cielo aperto, ma c'è anche tantissimo altro: non perdetevi Piazza della Signoria su cui si affaccia il museo degli Uffizi, Ponte Vecchio con le sue botteghe orafe, il giardino di Boboli ee la vista mozzafiato sulla città da Piazzale Michelangelo. Se invece volete fare un tuffo negli sfarzi del passato vi basterà andare alla scoperta delle splendide ville medicee nei dintorni di Firenze:potrete raggiungerle facilmente grazie ad un'auto a noleggio.

Estate 2020 a Firenze

L'estate è un ottimo periodo per visitare Firenze e la Toscana: tra passeggiate sui lungarni, visite al Giardino di Boboli e aperitivi sorseggiati all'aperto potrete vivere appieno la città. E se volete scoprire di più, vi basterà utilizzare la vostra auto e spostarvi verso il litorale toscano oppure nelle piacevoli e soleggiate crete senesi.

Inverno 2020 a Firenze

In inverno Firenze ha un fascino particolare. Godetevi la città sorseggiando una cioccolata calda in uno dei tanti bar, gustate il meglio della cucina toscana nei ristoranti del centro e concedetevi lunghi pomeriggi ad ammirare le più grandi opere d'arte nei suoi famosi musei. Oppure, grazie al noleggio auto a Firenze, potrete allontanarvi dal capoluogo per esplorare altre splendide città d'arte toscane come Siena, Lucca o Pisa.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti