Andrea e Francesco molto bravi e competenti
Consiglio vivamente
A presto!
L'ufficio Sixt si trova nell'area Rental Cars. All'uscita dell'aeroporto, di fronte al Terminal Arrivi, troverete lo shuttle bus che in pochi minuti vi portera direttamente in Via Palagio degli Spini e all'ufficio Sixt.
Lo shuttlebus parte dall'aeroporto tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 23:30 ogni 15 minuti, durante tutto il giorno. Nel caso non troviate il Shuttlebus o la fermata dello Shuttlebus, per favore chiamateci: +39-0294757979.
Indirizzo per il navigatore: Via Palagio degli Spini
Per favore non andate all'aeroporto per la riconsegna, ma direttamente al Car Return nell'area Rental Cars. Lo Shuttlebus vi riportera' all'aeroporto. Vi preghiamo di arrivare 30 minuti prima del orario in cui volete trovarvi al terminal.
Segui Piazza della Stazione e via Della Scala fino al Piazzale Porta al Prato. Prendere via Delle Porte Nuove, che poi diventa via Pietro Toselli. Proseguire in direzione via Baracca per circa 3 km, e una volta alla rotonda, prendere la prima uscita in direzione Viale Gori. Mantenere la sinistra e svoltare leggermente a sinistra su via Palagio degli Spini. Troverete sulla vostra destra l'ingresso per l'ufficio Sixt.
Prendere la superstrada Firenze-Pisa-Livorno da Via Ballini per 1,2 km. Proseguire in direzione Viadotto del Ponte all'Indiano per Firenze per circa 73 km. Prendere l'uscita "Viadotto del ponte all'Indiano", proseguire dritto e poi svoltare a sinistra per rimanere sul Viadotto del Ponte all'Indiano. Svoltare a sinistra e prendere Via Giuseppe Martucci, e svoltare poi a destra per rimanere su via Giuseppe Martucci. Mantenere la sinistra per svoltare leggermente a destra su Via Basili. Via Basili fa una leggera curva e diventa Via Palagio degli Spini. Proseguire per 350 m e sulla destra troverete l'ingresso per l'ufficio Sixt.
Prendere la superstrada Firenze-Pisa-Livorno da via Caduti nei Lager Nazisti per 500 m e prendere l'A 11/E 76 per 96 km. Entrare in superstrada Fi-Pi-Li e prendere l'uscita per A 12/E 80 verso Firenze-Genova-Pisa nord per 10 km. Prendere l'uscita Pisa Nord per E 76 e usare la corsia centrale per continuare verso A 11/ E76. Mantenere la destra al bivio e seguire le indicazioni per E76/A11/Firenze. Continua su A11/E76 e svoltare leggermente a destra per prendere via Gianni Piantanida (indicazioni Osmannoro/Via Pratese). Svoltare a destra e prendere via Palagio degli Spini, troverete sulla vostra destra l'ufficio Sixt.
Via del Palagio degli Spini
Firenze
43.800582885742, 11.198275566101
Si prega di parcheggiare il veicolo Sixt in uno dei parcheggi Sixt designato e mettere la chiave nella nostra casella. Questa si trova accanto all'ingresso della nostra stazione. Nel orario dal 05: 00-23: 30 si può raggiungere il terminal con la navetta.
Via del Palagio degli Spini, 50145 Firenze
GDS-Code: FLR
08:00 - 23:00
08:00 - 23:00
L'ufficio SIXT si trova al lato dell'aeroporto, nella zona dei parcheggi.
Per il noleggio auto a Firenze aeroporto potete scegliere vari tipi di auto, come berline, furgoni o SUV.
La filiale SIXT è aperta tutti i giorni, con possibilità di restituzione h24.
SIXT vi propone modelli di case automobilistiche prestigiose come BMW, Alfa Romeo e Audi.
Per il vostro autonoleggio a Firenze aeroporto affidatevi a SIXT e alla sua flotta ricca di marchi e modelli e prezzi competitivi. Prenotate una berlina, facile da parcheggiare in città e pratica da guidare anche nelle vie più strette del centro, oppure un SUV, la scelta giusta se preferite una posizione di guida più alta e avete in programma di fare gite fuori porta. Personalizzate il vostro noleggio con un seggiolino per bambini, mentre se avete in programma di viaggiare nei mesi invernali equipaggiate l'auto con le catene da neve a bordo.
L'aeroporto Vespucci sorge a circa 6 km dal centro della città. Con il noleggio auto a Firenze aeroporto basta un viaggio di circa 20 minuti per muoversi da e verso Firenze. L'ufficio SIXT si trova nella zona dei parcheggi dell'aeroporto. Potete facilmente raggiungere l'ufficio dell'autonoleggio con una delle navette gratuite a disposizione dei clienti. Al termine del noleggio potete restituire l'auto in aeroporto o in stazione centrale senza limiti di orario, grazie alla disponibilità del servizio di riconsegna h24.
Seconda capitale del Regno d'Italia, culla del Rinascimento e città che ha dato i natali a celebri letterati e artisti, Firenze può contare su un patrimonio storico e artistico che non ha pari al mondo. Fate un salto alla Galleria degli Uffizi, passeggiate in Piazza della Signoria e ammirate lo splendore di Piazza del Duomo. Per conoscere il volto più autentico della regione, salite in auto e dirigetevi verso la zona del Chianti. Riempitevi gli occhi con le colline, gli uliveti e i vigneti che si aprono tra un borgo e l'altro.